Settembre 2013 - Le SerieTv su Mediaset Premium

E su Wikipedia (ma non mi fido troppo) leggo che In Italia la stagione verrà trasmessa prossimamente in anteprima assoluta su Italia1... boh vedremo ... non capisco solo perche' Joy non la trasmettera' ... almeno per ora ...

E su Wikipedia (ma non mi fido troppo) leggo che In Italia la stagione verrà trasmessa prossimamente in anteprima assoluta su Italia1... boh vedremo ... non capisco solo perche' Joy non la trasmettera' ... almeno per ora ...

si era parlato del fatto che italia 1( che ora lo sta trasmettendo nel pomeriggio la quinta) avrebbe trasmesso successivamente anche la sesta, la settiman e l'ottava se non sbaglio.... cmq forse arriverà prima su joi pero'

Lo stesso Antonio Genna, dopo l'articolo a cui fa riferimento Bluecrush, parlò dell'8 stagione come prima assoluta su Italia1, vedremo ;)

La replica della prima stagione di ARROW parte venerdì 27 settembre con i primi quattro episodi.
Fonte: guida tv mediaset premium

Ora dico: possibile non poterla programmare prima, magari con un massimo di 3 episodi a serata, e fare in modo che finisse prima dell'inizio della II stagione (v.o.)? Una mossa del genere è da pay tv...

(Ora vado OT, ma avviso che la settimana prox sia martedì che mercoledì, causa Serie A, Premium Action verrà spento. Sarebbe cosa gradita che lo spostassero con l'accensione della nuova frequenza...)

4 puntate!?!? Ma su play ci sarà?

EDIT: Ho guardato ora, su play c'è, le puntate saranno disponibili fino al 4 ottobre!! :5eek: considerato che, causa champions league il martedì e prime tv interessanti venerd, avevo intenzione di guardare la serie su play, devo darmi una mossa :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso