Appunto. Per questo mi sono.meravigliato.La guida e la mail con la programmazione collocano 42, (andrà in onda su Premium Cinema ancor prima dell'uscita in DVD e B. Ray), sabato su Premium Cinema ore 21.15.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto. Per questo mi sono.meravigliato.La guida e la mail con la programmazione collocano 42, (andrà in onda su Premium Cinema ancor prima dell'uscita in DVD e B. Ray), sabato su Premium Cinema ore 21.15.
uhm, ritenevo fosse il film WB che Mediaset Premium può trasmettere, una volta all'anno, in anteprima assoluta anche rispetto all'uscita della versione Home Video. La scelta avrebbe avuto una sua logica, anche in considerazione della mancata distribuzione nelle sale italiane perché ritenuto "poco adatto", (?), al pubblico italiano.
può essere che sia il numero di scapra di ercolino.......vorrei solo sapere se è un film o una serie......
Ora finalmente è chiaro. :-D
E sono i soliti geni (ineducati). Tra l'altro, posso affermare, avendolo visto al primo passaggio il 5 settembre, che questo film ha un ottimo HD. Ma tant'è. Meglio vedere il contorno di un pallone tondo tondo che più tondo non si può.Segnalo qui, visto che in molto chiedevano, che la prossima replica di Being Flynn è Domenica 22 alle 15.10, orario più favorevole da una parte rispetto ai precedenti, ma dall'altra è in concomitanza con la Serie A e quindi anche senza HD.
Ora finalmente è chiaro. :-D
Comunque invito tutti a consultare sempre il primo post di questa discussione. Alex89 rende gentilmente un servizio utilissimo, con fare competente e ordinato. Se si è interessati alla programmazione di Premium Cinema trovo assurdo che non si legga il primo post e poi si chieda che cosa sia questo o quello. O no?!
io oh solo risposto
alex89, aggiorna il primo post. Giovedì 26 andrà in onda "miral" (eagle, 2010), in prima tv. Sembra molto interessante: http://www.offerta.mediasetpremium.it/cinema/premium-cinema/f302653201000102/miral.html
ovviamente si tratta di una prima tv premium, essendo già andato in onda su sky.
carissimo l' ho letto, a momenti l'aggiorno
la considereri una prima visione a tutti gli effetti, visto che se non sbaglio non è stata ancora trasmessa in chiaro![]()
Alex89, aggiorna il primo post. Giovedì 26 andrà in onda "Miral" (Eagle, 2010), in prima tv. Sembra molto interessante: http://www.offerta.mediasetpremium.it/cinema/premium-cinema/F302653201000102/miral.html
Ovviamente si tratta di una prima tv Premium, essendo già andato in onda su Sky.
Per carità, non era un sollecitoTu l'hai già visto?
Capisco. Comunque ho letto buone recensioni. Sono curioso e lo guarderò.Si ma non mi ha convinto tanto, non si va in profondità e cosa che odio, si punta sulla lacrimuccia facile. Di buono c'è solo la presenza della bella Freida Pinto.
Visto ieri sera sul Premium Cinema (non in HD!). In realtà non ho visto nulla da lacrimuccia facile. Ho trovato il film molto realistico e crudo. E' un racconto senza fronzoli. Mi è piaciuto molto. Un appunto a Premium (e quando mai!?): sulla newsletter non c'era scritto che sarebbe stato disponibile su Premium Play. Per questo motivo ho voluto vederlo ieri sera in fretta e furia, temendo di rpederlo. Alle 23,00 il film era su Play offline, in HD! Ma perchè non differenziano le notizie sulla disponibilità su Play? Tenuto conto che Play Offline è proprio una prerogativa dei decoder che loro danno in comodato!!!! Come si fa a negare la disponibilità su Play se poi il film lo ritrovo in catalogo? La solita confusione di Premium, e la solita mancanza di chiarezza!Si ma non mi ha convinto tanto, non si va in profondità e cosa che odio, si punta sulla lacrimuccia facile. Di buono c'è solo la presenza della bella Freida Pinto.
Visto ieri sera sul Premium Cinema (non in HD!). In realtà non ho visto nulla da lacrimuccia facile. Ho trovato il film molto realistico e crudo. E' un racconto senza fronzoli. Mi è piaciuto molto.