ciao alexAggiornato Primo Post![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao alexAggiornato Primo Post![]()
ciao alexintanto complimenti per l'ottimo lavoro mettendo anche le locandine cosi è bellisimo il post , volevo chiederti potresti mettere anche i film che ci saranno su gli altri canali cinema perfavore? se puoi anche le locandine di alcuni film che penso non sia mai stati trasmessi da premium come le morti di ian stone e poi VALIANT - PICCIONI DA COMBATTIMENTO tipo come prime tv premium cinema grazie
![]()
Aggiornato Primo Post![]()
Il film BEING FLYNN in onda questa sera su Premium Cinema, non verrà caricato su Play
Fonte Newsletter Mediaset
Almeno stavolta le circostanze che hanno condotto a ciò sono diverse da quelle ormai solite ed infatti le repliche sono un pò più massicceIl film BEING FLYNN in onda questa sera su Premium Cinema, non verrà caricato su Play
Almeno stavolta le circostanze che hanno condotto a ciò sono diverse da quelle ormai solite ed infatti le repliche sono un pò più massiccePer chi fosse interessato, queste sono state programmate domani alle 16.35, il 13/9 alle 10.33 ed il 14/9 alle 2 di notte
Parlando del film, il voto di Imdb è senza infamia e senza lode ma, data la presenza di Robert de Niro, una occasione va concessa[/
QUOTE]
Appena visto. Sorprendente e commovente senza miele. Un film serio sulle cose serie della vita. Niente fronzoli, tutto vero.e crudo. Eccellenti i coprotagonisti. Il giovane attore che interpreta il figlio é all'altezza di un De Niro ancora in splendida forma. Non commettete la sciocchezza di perderlo neo prossimi passaggi.
Quoto tuttoAppena visto. Sorprendente e commovente senza miele. Un film serio sulle cose serie della vita. Niente fronzoli, tutto vero.e crudo. Eccellenti i coprotagonisti. Il giovane attore che interpreta il figlio é all'altezza di un De Niro ancora in splendida forma. Non commettete la sciocchezza di perderlo neo prossimi passaggi.
Porca zozza! Meno male che ho letto questo tuo messaggio (merci beaucoup!)... Io da quando ho Play praticamente non guardo più i canali Premium (tranne qualche raro caso), ma mi guardo film e serie comodamente così. Vuol dire che dovrò recuperarlo in replica.Il film BEING FLYNN in onda questa sera su Premium Cinema, non verrà caricato su Play
Il film BEING FLYNN in onda questa sera su Premium Cinema, non verrà caricato su Play
Grazie Paolo!
e cos'è sto 42??Attenzione! Ho appena visto un promo su Play che annuncia la programmazione di 42 martedi alle 21,15. Il sito di Premium lo da ancora per sabato.
Cosa può essere secondo te? Il numero di scarpa di Ercolino? Se é una cosa che va in onda su Premio Cinema.....sarà mica un film?e cos'è sto 42??
Cosa può essere secondo te? Il numero di scarpa di Ercolino? Se é una cosa che va in onda su Premio Cinema.....sarà mica un film?
Trolliamo?
Secondo te cosa trasmette Premium Cinema?
Film o Serie Tv?![]()
La guida e la mail con la programmazione collocano 42, (andrà in onda su Premium Cinema ancor prima dell'uscita in DVD e B. Ray), sabato su Premium Cinema ore 21.15.
Allora devi dire ad Amazon & Co ed ai negozi fisici di bloccare la prenotazione di 42(disponibile per l'acquisto dal 23 ottobre)