L'annonscorso ho disdetto sky dopo 6 anni e ho fatto la ricaricabile premium, ma mi sono pentito, sopratutto per il cinema
OT: Mi interessa il tuo parere, in quanto considero sky un ottima offerta prezzo/qualità (non si discute) ma sul cinema ultimamente mi sento un pochino deluso.
Cioè, mi spiego meglio, certo ci saranno 350 prime tv, di queste 350 comunque almeno 200 saranno anche 1e tv Mediaset, gli altri 125 non saranno prime tv su
mediaset ma verranno comunque trasmessi dallo stesso (prima o poi) rimangono "25" esclusive sky....bisogna però ricordare le altre "50" esclusive Mediaset, che sky
non trasmetterà!
Per carità, ripeto, sky non si discute, ma da abbonato (con il paccheto completo...pago quindi una sassata) mi sento il diritto di risentire su qualcosa.
Sono stato per qualche mese abbonato (ricaricabile) mediaset (circa 4/5 anni fa), riscontro la completa differenza di qualità certo...ma devo dire di aver comunque
in qualche modo visto novità interessanti, prime tv ESCLUSIVE di successo e film library da sempre gustosi (anche ex esclusive sky).
Io la vedrei un pò così insomma, dovrebbe essere....."ci sono 2 pay TV con quella che paghi di più vedi tutto, con quella con cui paghi di meno vedi di meno"...attualmente invece
(anche con l'avvento di FOX Sports) la situazione è la seguente "ci sono 2 pay TV con quella che paghi di più non vedi tutto ma quello che vedi è in ottima qualità, con quella con
cui paghi meno vedi quasi tutto ad una qualità inferiore".
Per il cinema, soprattutto, sembra ormai che la differenza sia più che altro sull' HD e la possibilità di registrare.
Qualche mese fa Alex (sempre informatissimo, o informatissima perchè io associo quel nome a Charlize Theron, e per me è un pò come parlare con lei

), mi aveva fatto un elenco
di film universal trasmessi da AXN e COMEDY Central....bè in effetti sono ex esclusive MP; in realtà potrebbero cercare di puntare molto di più su questa cosa (non tutti i film universal sono stati trasmessi) e magari fare anche pubblicità dei due canali, anche su CINEMA (però magari non è possibile).
Dove sono finite la trilogia di RITORNO AL FUTURO, i VERI classici di SPIELBERG, IL GLADIATORE...possibile che non possano essere più trasmessi dal bouquet SKY?
Spero di essermi spiegato, insomma, non è una SUPER MEGA CRITICA da abbonato inferocito è solamente un onesto e personale parere.
Poi, comunque, con WARNER l'offerta è ancora migliore, SETTEMBRE per esempio sarà spettacolare; Soprattutto con la "PROBABILE MA NON ANCORA CERTA" trilogia del BATMAN di Nolan.
Tu, Marco 88, come mai hai pensato di esserti pentito di essere per un po passato dall'altra parte?
Intendo, solo per la qualità della visione o anche altro?