Settembre 2014 - Le Serie TV di Sky

Anche perché è difficile stare concentrati 2h con una serie così impegnativa.

In ogni caso con MySky ne vedrò una a settimana o una ogni 3-4 giorni

Secondo me è solo per i primi 2 episodi (come successe per la prima stagione ;))

Confermo, tutte le doppie puntate in generale sono difficili da gestire per chi segue tanti serial. Spero che la doppia puntata di HoF sia solo per la prima volta...

Continuano con le prime visioni in tarda serata. Da Sky Atlantic non me lo aspettavo.
Ok che io ho mysky per cui non mi cambia nulla, ma che senso ha mettere Veep all'una di notte?:icon_rolleyes:

Allora Defiance ,Black Sails e Crisis poi Nashville e Perception.....e aspetto la conferma delle cose di Atlantic....direi che si parte bene ( a dire il vero mi aspettavo di più..ma credo sia provvisoria)

AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST:
- Doppi episodi settimanali per Crisis, Bones 8, The Carrie Diaries 2, Nashville 2.
- True Blood 7 andrà in onda ogni martedì alle 21:50.
- Inserito lo spazio che segnala le serie in replica più rilevanti: dal 1° settembre In Treatment (USA) ogni giorno su Sky Atlantic e dal 26 The Americans ogni venerdì su FOX.

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST:
- Doppi episodi settimanali per Crisis, Bones 8, The Carrie Diaries 2, Nashville 2.
- True Blood 7 andrà in onda ogni martedì alle 21:50, subito dopo un nuovo episodio di Perception 3.
- Inserito lo spazio che segnala le serie in replica più rilevanti: dal 1° settembre In Treatment (USA) ogni giorno su Sky Atlantic e dal 26 The Americans ogni venerdì su FOX.

The Americans da seguire per chi non l'avesse fatto;)

Ottimo, aspettavo The Amerincans! Meno male che non l'hanno inserito vicino Homeland :D

A proposito di repliche ,per chi se li fosse persi ,stanno replicando due serie tra le migliori della passata stagione,per me, blacklist e sleepy hollow......quando rivedo un film o un serial ho la vera conferma del valore..e in questo caso confermo la bontà dei telefilm in questione...

Quindi calcolando le settimane e una puntata alla volta direi che arriva per dicembre :D

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Dallo Sky Magazine di settembre segnalo che ad ottobre parte l'11 stagione di Grey's Anatomy

Indietro
Alto Basso