dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Mercoledì 3 settembre su fox alle 21 filmtv da' Stunt (serie) cos'è??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Americans da seguire per chi non l'avesse fatto![]()
Dallo Sky Magazine di settembre segnalo che ad ottobre parte l'11 stagione di Grey's Anatomy
spero si sbagliano..io sono il fan numero uno di grey's ma non sopporto tanto la contemporaneità dei canali in chiaro..troppe pause nella stagione..avrei preferito gennaio 2015..va bè..lo guarderò sicuramente..anche se avrei programmato prima mistresses,devious maids e le streghe dell'east ends...![]()
La pausa per le feste di Natale, la pausa per le finali del baseball ci saranno sempre
Eh ma scusa, sempre 24 episodi sono, se si vogliono vedere da ottobre a maggio bisogna ordinare 48 episodi, non 24.![]()
Ripeto, l'anno scorso sono stati trasmessi 12 episodi di fila (una sola settimana di stop) da fine settembre a metà dicembre, e altri 12 episodi di fila (mi sa senza pause) dal fine febbraio a metà maggio.
Ma poi, se proprio si vogliono vedere 24 episodi di fila senza pause basta registrare i primi dodici e cominciarla a vedere da febbraio, un episodio a settimana. Se davvero questa serie arriverà a ottobre io sono contento (e non sono un fan di grey's) perchè penso che alcune serie possano essere portate a breve distanza dall'America. Soprattutto una serie come Grey's, molto seguita in Italia.
Doppio episodio per Black Sails? Allora la salto
Partire dalla prima di Breaking Bad no? Non la vedrò mai così![]()
Recuperala la prima![]()
Vediamo se riesco a trovare spazio togliendo qualche serie estiva...quando parte la 2?
Ragazzi scusate, ma la serie inglese PENNY Dreadful non la doveva trasmettere sky atlantic?
AVVISO:
Purtroppo, per mancanza di tempo e poiché mi trasferirò per studiare, non potrò più curare i topic mensili delle Serie TV. Continuerò comunque ad aggiornare i topic "generali", fin quando ne avrò la possibilità.
ps: un grazie sincero a tutti gli utenti che hanno apprezzato il mio "lavoro" nel corso di questi mesi!![]()