Settembre 2014 su Sky Cinema

merc. 10 Cinema1: The Rock [USA 96 azione][Disney]

Il film Gli Stagisti spostato a giovedì 11 settembre, non piu' quindi il venerdì 19 ;)

Shadowhunters lo fanno stasera, mi sa che le riviste non sono aggiornate :D
E' lo stesso errore fatto dalla Sky Life. Ci sono dei film che dovevano andare una settimana e invece vengono anticipati quella prima o posticipati quella dopo.
Perchè Sky fa queste riorganizzazioni? Per non far coincidere film importanti con eventi calcistici su Sky e altri canali (es. Rai)?

mancano dalla lista iniziale Belle e Sebastien e Dallas Buyers Club partiti ieri sera su Primafila

da ven. 12 su Primafila: Escape Plan - Fuga dall'inferno [01]

Dissento ,secondo me ,può salvarti la serata....non è brutto......

L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto molto. E Twilight non c'entra una beata minchia. Ma vabbè, io ho gusti cinematografici e televisivi troppo Pop. Per capirci, tra Die Hard e La Grande Bellezza, sceglierei sempre e solo il primo :)

L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto molto. E Twilight non c'entra una beata minchia. Ma vabbè, io ho gusti cinematografici e televisivi troppo Pop. Per capirci, tra Die Hard e La Grande Bellezza, sceglierei sempre e solo il primo :)

Io sono uno di quelli che sbava per i film d'autore ma......( anche se più passano gli anni e più mi avvicino alla tua visione) ma nell'esempio sono d'accordo....la grande bellezza "é una cagata pazzesca"( citazione fantozziana)

Indicativamente il film "Tentazioni irresistibili", andato in onda su primafila qualche tempo fa, quando verrà trasmesso su SKY cinema?

Grazie

Indietro
Alto Basso