Settembre 2015 - Il Cinema su Premium

Non puoi non nominare, tra i nuovi inserimenti, "Mamma ho perso l'aereo" e "Mamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York" :D :) (tra l'altro con scadenza molto lunghe)

Comunque molto bene l'inserimento dei due X-Men, volevo recuperare la trilogia originale e, per ora, almeno i primi due capitoli posso vederli. Molto strana, invece, la questione HD: X-men in SD, il seguito in HD; Mamma ho perso l'aereo in SD, il seguito in HD.

Hanno caricato "Ritorno al Futuro" su Play (e su Infinity). Ovviamente, come al solito purtroppo, non è presente negli ultimi arrivi ma bisogna arrivarci dalla sezione "Cerca". Altra cosa strana è che, a differenza delle ultime volte in cui fu inserito, non è in HD.
Comunque, per l'ennesima volta :D, consiglio la visione a quei pochissimi che non l'avessero ancora visto :)

Bene che lo abbiano caricato, così le prossime settimane se non riesco a vederlo live lo recupero on demand.
Ieri ovviamente ho rivisto Ritorno al futuro, dato che ho visto la trilogia solo una volta. Un must, senza se e senza ma, un film perfetto in tutto. Settimana prossimo il secondo, forse il mio preferito. :D

ps. Bene che abbiano caricato anche i due "Mamma ho perso l'aereo". Questo Natale, tra Infinity/Premium Play, Sky Online/Sky Go, Netflix e Tim Vision voglio vedere una tonnellata di film sul Natale.

Andiamo a quel paese, previsto su premium cinema 2 HD il 13 settembre, sarà caricato su premium play e/o infinity?

Su Premium Cinema 2 HD è partita la rassegna "Visti a Venezia", dedicata ai titoli che hanno fatto la storia del Festival. Mentre scrivo è in onda Mamma Roma di Pierpaolo Pasolini, premio della FICC alla ventitreesima Mostra del cinema, in versione restaurata e con ottima qualità. Segnalo, alle 19,45, il meraviglioso Francesco, giullare di Dio, di Roberto Rossellini, presentato alla undicesima Mostra.
Contenuti di pregio che andrebbero meglio pubblicizzati.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Purtroppo dovremo aspettare il giorno dopo la messa in onda su Cinema 2 per saperlo.
Su questo film sarei più possibilista Comunque con l'occasione ricordiamo agli interessati che hanno perso la prima di Soap opera lo scorso mese che sarà in onda su Premium Cinema HD lunedì 7, come ben e puntualmente evidenziato nel tuo primo post

Sai qualcosa che non so? :D
Speriamo dai, altrimenti a quel paese non ci vanno solo Ficarra e Picone :D
Comunque anche io sono un interessato che ha perso la prima di Soap Opera. Sempre meglio ricordarlo anche perché. rispetto a due anni fa, le repliche dei titoli Medusa non caricati su Play ora sono più cospicue :)

Sai qualcosa che non so? :D
Speriamo dai, altrimenti a quel paese non ci vanno solo Ficarra e Picone :D
Giuro che non so nulla Così, a senso
Le repliche sono più cospicue non solo per la nuova politica di Premium, ma anche perché ora ci sono due canali principali

Grazie.;)
Spero che non finisca come il film: "Tutto molto bello" che se non erro, non è mai arrivato fino ad oggi ne su play, ne su infinity.

Aggiornato il primo post con gli highlights dei titoli a noleggio su Play.

Inoltre credo proprio (felice di esser smentito) che "Andiamo a quel paese" non andrà su Play. Nella newsletter tutti i titoli nella locandina presentano la dicitura "Anche su Play", persino Il mio Amico Nanuk, ma non c'è per il film di Ficarra e Picone. E inoltre, anche nella sezione di Premium Play che pubblicizza i caricamenti di film, vengono citati tutte le prime tv del mese tranne questa.

Questo mese non mi ispira niente ma viste le tante serie che iniziano non me la prendo per nulla :)

Ne avrete già parlato ma non mi ricordo dove e quando, Soap Opera non lo trovo su Play da nessuna parte, ma che combinano su?

Caricato "Blues Brothers" ad inizio settembre su Play. Altro film che ho scovato casualmente ieri sera scorrendo navigando i contenuti. Se Mediaset non dovesse intervenire nel breve periodo propongo di aprire la sezione "Film Lost & Found nel catalogo di Premium Play" :) (Ogni riferimento al ciclo di film "Lost & Found" di Studio Universal non è puramente casuale :D ).
Sul catalogo offline è comparso appena pubblicato. Non mi dite che sono ripetitivo

Ne avrete già parlato ma non mi ricordo dove e quando, Soap Opera non lo trovo su Play da nessuna parte, ma che combinano su?

Semplicemente non lo hanno inserito, così come non è stato caricato "Tutto molto bello" e così come non lo sarà "Andiamo a quel paese". Vogliono tenersi le commedie italiane di Medusa per il free, ma senza arrivare a toglierle del tutto all'abbonato, come fecero due anni fa. E perciò la soluzione è limitarne la fruizione da Play. La cosa degna di nota è che sui servizi ondemand di Sky (incluso Sky Online) ci sono e ci saranno. Chi li capisce, è bravo.
Almeno le repliche, rispetto a 2 anni fa, ci sono e anche in prima serata. Proprio ieri hanno trasmesso "Soap Opera" in prima serata su Premium Cinema, lo stesso accadrà con "Andiamo a quel paese" Martedì 22.

Ergo, caro Noel, se vuoi vedere Soap opera ( ed io ed Np293 te lo consigliamo ) sintonizzati stasera su Premium Cinema +24 , della cui utilità non ho mai dubitato. 😊

Oppure oggi alle 17.40 su Premium Cinema in alta definizione :)

Ergo, caro Noel, se vuoi vedere Soap opera ( ed io ed Np293 te lo consigliamo ) sintonizzati stasera su Premium Cinema +24 , della cui utilità non ho mai dubitato.

Lo hanno fatto ieri sera ma non l'ho guardato :D in sd non lo guardo.
Ho notato che lo fanno su Sky lo registro li. Che scatole però, coi Medusa Mediaset ne combina sempre di tutti i colori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso