Settembre 2015 - Le Serie Tv su Sky

The whispers parrebbe interessante, ma ho la agghiacciante sensazione che si tratti di un'altra cosa a livello di Wayward Pines...

The whispers parrebbe interessante, ma ho la agghiacciante sensazione che si tratti di un'altra cosa a livello di Wayward Pines...

Stessa sensazione. Anzi,Wayward Pines lo trovavo più accattivante dal trailer rispetto a questa. Alieni,sovrannaturale e i soliti bambini che solo loro sentono,mi sa che questa la salto. Poi se i commenti saranno positivi,a buttare un occhio c'è sempre tempo

Stessa sensazione. Anzi,Wayward Pines lo trovavo più accattivante dal trailer rispetto a questa. Alieni,sovrannaturale e i soliti bambini che solo loro sentono,mi sa che questa la salto. Poi se i commenti saranno positivi,a buttare un occhio c'è sempre tempo

Se non sbaglio c'è lo zampino di Spielberg ( produzione)..e con lui qualche bambino c'è sempre....però, per ora, gli do' fiducia.....non mi sembra tipo wayward pines, però!!!!

non mi aspettavo che in italia arrivasse Manhattan. che è passata un po in sordina anche in america.

ma secondo me una serie come quella merita di essere vista. io aspetto con impazienza la season 2.

Addirittura?io mi aspettavo molto da questa miniserie:crybaby2:

Recensioni piuttosto critiche, in giro. Idem per Aquarius, che arriverà presto. Non è necessariamente un male, però: con tutte le belle serie da seguire e/o da recuperare, non avere un nuovo appuntamento obbligato ogni giorno è positivo :D

Parlando per me, a settembre avrò già Masters of Sex, Magic City, Power, Veep e il nuovo arrivo Manhattan, oltre a un'infornata di comedy da recuperare (Hello Ladies, The Comeback, la seconda di Silicon Valley e Getting On etc.) e, volendo, ai Soprano. Se anche le novità si limitassero a quelle già annunciate (e con tutta probabilità non sarà così) non mi straccerò le vesti :D

a me ispira parecchio..poi ha nel cast la splendida Lily rabe di AHS e Milo Ventimiglia visto di recente in Gotham
se non erro ma devo informarmi meglio sembra sia stato rinnovato per la stagione 2 sempre per l estate

Prime TV in onda su Atlantic a settembre ;)
Ballers
Texas Rising
The Brink
The Newsroom 2
Hello Ladies - Il film
Les Revenants 2

Mentre questa è la lista di tutte le serie trasmesse:
Ballers 1
Boardwalk Empire 1
Boardwalk Empire 2
Camelot 1
Fargo - La serie 1
Franklin and Bash 3
Hello Ladies 1
Hello Ladies - Il film
I Borgia 1
I Borgia 2
I Borgia 3
I Soprano 2
I Tudors 1
Les Revenants 1
Magic City 2
Masters of Sex 2
Romanzo criminale 1
Romanzo criminale 2
Spartacus: Sangue e sabbia 1
Strike Back 4
Texas Rising 1
The Brink 1
The Comeback 2
The Fall - Caccia al Serial Killer 2
The Newsroom 2
Veep 4

Ultima modifica:
Ballers se non mi sbaglio è la nuova serie sportiva di HBO con protagonista "The Rock" che racconta la storia di alcuni giocatori di football dopo la fine della loro carriera.

a me ispira parecchio..poi ha nel cast la splendida Lily rabe di AHS e Milo Ventimiglia visto di recente in Gotham
se non erro ma devo informarmi meglio sembra sia stato rinnovato per la stagione 2 sempre per l estate

Cioè l'orco in Gotham era il Jess di una mamma per amica? :5eek:
E chi l'ha riconosciuto :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso