Settembre 2015 su Sky Cinema

sabato 26 andrà in onda l'ape maia il film su sky 3d... quindi ho aggiunto anche questo titolo in prima visione su sky cinema1(almeno credo andrà in onda qui;))...

ho visto ora lo spot oh so riusciti a trova un nome al canale... sky cinema saga dell'anello hd ;)... vabbè c'era di peggio;)...

scusate lies & illusions non è in 1.a tv sky, è già passato intorno al 2010 (film tra l'altro squallido, assolutamente sconsigliato)

Mi stavo chiedendo cosa potesse mancare all'offerta di questo mese, in poche parole 2 film.

avete presente lo spot al pacchetto cinema dove presentano i vari canali ed il genere dei film che trasmettono?
quando paassono ai film d'azione compare James Franco, da che film è tratto quello spezzone? grazie

avete presente lo spot al pacchetto cinema dove presentano i vari canali ed il genere dei film che trasmettono?
quando paassono ai film d'azione compare James Franco, da che film è tratto quello spezzone? grazie

the interview di rogen-goldberg....

Ma dragonball Z la ressurezione di F (l'evento speciale nei cinema da settembre) andrà su sky nel 2016 o 2017 o non ci andrà per niente?

Aggiornamenti:

Mer 9 SET SCCult: UN PICCIONE SEDUTO SU UN RAMO RIFLETTE SULL'ESISTENZA - 1aTv

da venerdì 4 su Primafila:
Italiano medio (Medusa)
The November Man (Disney)
Il ragazzo invisibile (01)
Dead Rising: Watchtower (Sony?)

9settembre su Cinema1: Io, loro e Lara

Può essersi sbloccato qualcosa con Warner...dopo "La solita commedia- Inferno" su Prima Fila, adesso questo film di library su Sky Cinema.

Nn so se il tutto riguardi soltanto la divisione italiana di WB (questo potranno spiegarcelo utenti più informati), ma indubbiamente qualcosa può essere cambiato.

Può essersi sbloccato qualcosa con Warner...dopo "La solita commedia- Inferno" su Prima Fila, adesso questo film di library su Sky Cinema.

Nn so se il tutto riguardi soltanto la divisione italiana di WB (questo potranno spiegarcelo utenti più informati), ma indubbiamente qualcosa può essere cambiato.

Ma la solita commedia-Inferno non viene indicata come solo su Primafila! Sicuri sia Warner?

Indietro
Alto Basso