• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2016 - Le Serie Tv su Sky

Grazie Andry. L'unica serie che potrei seguire è The Affair. Però non so, dalla trama non mi convince molto.

Sono curioso di vedere come sarà ottobre :)
 
The Affair é fatta bene, é qualcosa di diverso dalle solite serie. A me piace molto. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
The Affair è una delle mie preferite,vedrai è una delle poche serie tv (penso l'unica ) dove ci sono 2 punti di vista differenti e poi gli attori son proprio bravi ,inoltre per i nostalgici di Dawson Creek ci sta pure Joshua Jackson :D
 
Ci sono notizie di quella cacatona di Fear the Walking Dead? �� In questi giorni in America riprende la programmazione della seconda stagione, qui in Italia gli episodi andavano in onda 11 giorni dopo che negli USA.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Magari, MAGARI!!!!!!, la mollano qui facendo finta di niente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sarà una cavolata Fear the walking dead ma voglio vedere come prosegue.L'unica cosa e che è nello stesso orario di WAYWARD PINES 2.Il my sky dovrà fare molto lavoro.
 
Io guarderò sicuramente The Affair.:icon_bounce:
Se vi va provate Hart of Dixie, è molto carino e divertente.
Certo, dipende anche da come lo hanno tradotto (io ho visto solo la versione in lingua originale).
 
Io guarderò sicuramente The Affair.:icon_bounce:
Se vi va provate Hart of Dixie, è molto carino e divertente.
Certo, dipende anche da come lo hanno tradotto (io ho visto solo la versione in lingua originale).

Confermo, viste tutte le stagioni su Premium: è una serie easy che si guarda volentieri. Mi è dispiaciuto che non abbia avuto, se non sbaglio, il rinnovo per una quinta stagione. È tutta incentrata sul microcosmo di Bluebell, una cittadina dell'Alabama dove si intrecciano varie storie d'amore.
 
Date un'ultima opportunità a FTWD. Se non vi piace il primo episodio che andrà in onda il 5 settembre, allora lasciatela... più di così non possono fare.
 
Confermo, viste tutte le stagioni su Premium: è una serie easy che si guarda volentieri. Mi è dispiaciuto che non abbia avuto, se non sbaglio, il rinnovo per una quinta stagione. È tutta incentrata sul microcosmo di Bluebell, una cittadina dell'Alabama dove si intrecciano varie storie d'amore.

c'è di buono che non ha avuto un finale aperto
 
Date un'ultima opportunità a FTWD. Se non vi piace il primo episodio che andrà in onda il 5 settembre, allora lasciatela... più di così non possono fare.
Io la continuo, sperando che muoiano i due fratelli acquisiti. Sono troppo stupidi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso