Un nostalgico piratone... tristesssss
Alla fine le serie le guardo su sky, a cui pago ovviamente regolare abbonamento, questa serie però mi interessava particolarmente, temevo che sky stessa spolierasse la trama, cosa che ha puntualmente fatto (*edit*), quindi ho preferito non aspettare 4-5 mesi, e guardare la serie senza anticipazioni (come piace a me).
Posso capire che devono coprire 12 mesi e quindi non possono mandare tutte le serie in contemporanea (tralasciando i maggiori costi e lo stress della fretta), però potrebbero evitare di mandare spot su tutti i canali, che mostrano avvenimenti riguardanti il terzo,quarto,quinto episodio di una serie (prima che vadano in onda!!!!)
Mi riferisco a homeland, e a quasi tutte le serie, io posso anche aspettare mesi per vedere la serie in italiano, posso stare lontano da social e siti specializzati, ma è impossibile evitare gli spot, e hanno anche avuto il coraggio di mandare le pubblicità con Accorsi in cui facevano vedere quanto una parte del pubblico odiasse gli spolier, questa si che è vera tristess...
Ultima modifica di un moderatore: