Settembre 2017 - Le Serie Tv su Sky

Un nostalgico piratone... tristesssss

Alla fine le serie le guardo su sky, a cui pago ovviamente regolare abbonamento, questa serie però mi interessava particolarmente, temevo che sky stessa spolierasse la trama, cosa che ha puntualmente fatto (*edit*), quindi ho preferito non aspettare 4-5 mesi, e guardare la serie senza anticipazioni (come piace a me).
Posso capire che devono coprire 12 mesi e quindi non possono mandare tutte le serie in contemporanea (tralasciando i maggiori costi e lo stress della fretta), però potrebbero evitare di mandare spot su tutti i canali, che mostrano avvenimenti riguardanti il terzo,quarto,quinto episodio di una serie (prima che vadano in onda!!!!)
Mi riferisco a homeland, e a quasi tutte le serie, io posso anche aspettare mesi per vedere la serie in italiano, posso stare lontano da social e siti specializzati, ma è impossibile evitare gli spot, e hanno anche avuto il coraggio di mandare le pubblicità con Accorsi in cui facevano vedere quanto una parte del pubblico odiasse gli spolier, questa si che è vera tristess...

Ultima modifica di un moderatore:
@ tarocco34

Non voglio assolutamente leggere certe terminologie che il moderatore ti ha levato, si può protestare ma non così.
Sei avvisato, la prossima non basterà un avviso.

Ma quante puntate avete visto?
Inoltre avevato visto i prequel?

Beh si ho visto al tempo la serie originale, ovviamente, questo prologo( direi di chiamarlo così) secondo me è solo per per quelli che hanno visto la serie...
Ma, per ora, non ci siamo proprio..
Parlo solo del pilot di ieri sera..

Ma quante puntate avete visto?
Inoltre avevato visto i prequel?

Sì, ho visto tutte le precedenti stagioni di Prison Break. Il pilot trasmesso ieri sera non mi è piaciuto molto anche se mi ha fatto piacere rivedere i personaggi storici della serie.

Diciamo che pensavo molto peggio; difetti decisamente evidenti ma "passabili" per i vecchi cultori della serie.

Dai, si fa interessante, soprattutto perché Michael non ha "riconosciuto" Lincoln e C-Note spacciandosi per un'altra persona.

Ricordo che le PB era partita subito in quata... le prime 3 puntate furono veramente "incollanti" alla tv... le guardai in un sol boccone

Solitamente in effetti non si accavallano mai, trasmettendo due episodi ogni domenica finirebbe esattamente il 22 ottobre. Presumo faranno così.

Mi sembra strano che facciano il doppio episodio per Fear TWD, stando a wikipedia non lo faranno né per la midseason première, né per il finale e quindi per noi la fine di questa stagione slitta al 19 novembre.
C'è da considerare che non viene trasmesso da FOX che non si è minimamente preoccupata di garantircene la visione nonostante TWD sia tuttora il suo programma di punta, praticamente l'unico di cui assicura una vera contemporanea con gli USA. Quindi MTV può fare come gli pare e spalmarlo per buona parte dell'autunno. Certo però ad ogni ripresa ne posticipano sempre un po' la messa in onda: prima 10 giorni di differenza, poi 2 settimane, adesso 3 settimane!

Si giustamente non è colpa di MTV, però anche se ad ora non ci sono legami diretti tra le due serie, è un vero peccato che inizi la serie principale senza che sia finita Fear...

Mi sembra strano che facciano il doppio episodio per Fear TWD, stando a wikipedia non lo faranno né per la midseason première, né per il finale e quindi per noi la fine di questa stagione slitta al 19 novembre.
C'è da considerare che non viene trasmesso da FOX che non si è minimamente preoccupata di garantircene la visione nonostante TWD sia tuttora il suo programma di punta, praticamente l'unico di cui assicura una vera contemporanea con gli USA. Quindi MTV può fare come gli pare e spalmarlo per buona parte dell'autunno. Certo però ad ogni ripresa ne posticipano sempre un po' la messa in onda: prima 10 giorni di differenza, poi 2 settimane, adesso 3 settimane!
Su ciò che scrive Wikipedia, in alcuni casi come questo, non farei affidamento.

Indietro
Alto Basso