• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2019 su Sky Cinema

Spero come tutti che rinnovino
Il servizio Disney plus come detto molte volte non avrà tutti i contenuti disney/fox ma solo di un certo target di riferimento (famiglie e fasce junior teen e Yg) non Vedremo mai Bohemian Rhapsody sul D+ da qualche parte andranno e spero ancora su sky
Idem le serie tv Fox/Fx per quelle sembra che saranno tutte su Hulu servizio analogo a Netflix negli Usa di loro proprietà per adulti che sembra si espanderà anche questo fuori Usa singolarmente o con pack combo con d+ ma sono rumors
Aspettiamo nuove notizie per sky italia se non dovessero rinnovare sarebbe davvero una perdita enorme
 
Spero come tutti che rinnovino
Il servizio Disney plus come detto molte volte non avrà tutti i contenuti disney/fox ma solo di un certo target di riferimento (famiglie e fasce junior teen e Yg) non Vedremo mai Bohemian Rhapsody sul D+ da qualche parte andranno e spero ancora su sky
Idem le serie tv Fox/Fx per quelle sembra che saranno tutte su Hulu servizio analogo a Netflix negli Usa di loro proprietà per adulti che sembra si espanderà anche questo fuori Usa singolarmente o con pack combo con d+ ma sono rumors
Aspettiamo nuove notizie per sky italia se non dovessero rinnovare sarebbe davvero una perdita enorme

Anche perchè prima che arrivi Disney+ in Italia manca quasi 1 anno almeno e come hai detto bene alcuni film Fox con un certo target "alto" e "ristretto" non finiranno su quel servizio.
E' impossibile che i film in prima visione Disney/Fox che devono ancora essere mandati rimangano senza alcuna collocazione per tutto questo tempo in Italia, quindi almeno questi da qualche parte devono andare...
 
Il filmone d'animazione e per famiglie di settembre potrebbe essere considerato Dragon Trainer, vediamo se quindi i Disney li tengono per ottobre.

La scadenza di Dumbo su Sky Primafila è il 09/10/19 quindi se arriva è più attorno a Natale.
Il nuovo Mary Peppins non so quando è uscito da Primafila.

Dumbo e mary poppins se li terranno per le feste natalizie. Al 100%
 
Il listino 2018 è quasi stato tutto trasmesso da Sky Cinema mancano solo per Fox : WIDOW e BOHEMIAN RAPSODY e per Disney: IL RITORNO DI MARY POPPINS
 
Questo Agosto e stato il mese peggiore su sky cinema da quando ho sky ( considerando anche l'agosto degli anni passati).
Io guardo molto il cinema e non mi e mai capitato di non guardare sky cinema per giorni e giorni come sta succedendo adesso.
Ne sto approfittando per guardare netflix
Ho mandato disdetta dal 1 settembre
 
Questo Agosto e stato il mese peggiore su sky cinema da quando ho sky ( considerando anche l'agosto degli anni passati).
Io guardo molto il cinema e non mi e mai capitato di non guardare sky cinema per giorni e giorni come sta succedendo adesso.
Ne sto approfittando per guardare netflix
Ho mandato disdetta dal 1 settembre
Ci sono film usciti al cinema che Sky Cinema (e Premium) doveva trasmettere e non ha trasmesso? Fondamentalmente, a parte rari casi o quei pochi diritti detenuti in esclusiva da altri, non mi pare.
Non hai trovato niente di tuo gradimento neanche tra l'offerta On Demand?
In tal caso forse non è proprio stato di tuo gradimento ciò che è uscito nei cinema nel 2018...
 
Ci sono film usciti al cinema che Sky Cinema (e Premium) doveva trasmettere e non ha trasmesso? Fondamentalmente, a parte rari casi o quei pochi diritti detenuti in esclusiva da altri, non mi pare.
Non hai trovato niente di tuo gradimento neanche tra l'offerta On Demand?
In tal caso forse non è proprio stato di tuo gradimento ciò che è uscito nei cinema nel 2018...

ti ripeto guardo quasi tutto , ovviamente di mio gradimento , ma per intere settimane ce stato solo la prima tv del lunedi e stop, ti ricordo che con il nuovo sky cinema ci doveva essere una prima tv ogni sera (ed effettivamente c'erano.)
Adesso non pretendo che ad agosto ci sia un film nuovo al giorno , pero..... 16 euro al mese, se prometti lo fai
 
Ultima modifica:
ti ripeto guardi quasi tutto ovviamente di mio gradimento , ma per intere settimane ce stato solo la prima tv del lunedi e stop, ti ricordo che con il nuovo sky cinema ci doveva essere una prima tv ogni sera ed effettivamente c'erano.
Adesso non pretendo che ad agosto ci sia un film nuovo al giorno , pero..... 16 euro al mese, se prometti lo fai

Analoga situazione, in queste ultime 2/3 settimane sto guardando più Amazon e qualche film "library" che passa sui canali Premium Cinema che i canali Sky Cinema.

Sui canali Sky sto aspettando solo 3 film nuovi per agosto: Van Gogh, A Private War e Un uomo tranquillo.

Va un po' meglio per settembre, ho 6 film da vedere. Ma negli scorsi mesi la scelta era ben più ampia, avevo sempre almeno 10/12 novità che mi interessavano ogni mese.
E c'era sul serio una prima visione al giorno fino al mese di giugno, lo potete vedere tutti in questa sezione del forum.
Tra questo mese di agosto e quello di settembre le prime visioni si sono letteralmente dimezzate.
 
anche io sono deluso dagli ultimi mesi di programmazione (anche per quanto riguarda i "nuovi" film di library)

altre novità di settembre

Cinema1
17.09 Nudi e felici
25.09 Conspiracy - La cospirazione

Romance
23.09 Ramen Girl

Suspence
26.09 The Green Inferno
 
certo che se l'andazzo e' questo, sky cinema 2 che senso ha? doveva avere prime visioni alternative a sky cinema 1.
Per me hanno sbagliato i tempi per il lancio e la riorganizzazione del pack cinema, al momento manca la materia prima.
Se vogliamo andare avanti con le saghe e pretesti come riempitivi dei canali allora.....
 
anche io sono deluso dagli ultimi mesi di programmazione (anche per quanto riguarda i "nuovi" film di library)

altre novità di settembre

Cinema1
17.09 Nudi e felici
25.09 Conspiracy - La cospirazione

Romance
23.09 Ramen Girl

Suspence
26.09 The Green Inferno

Conspiracy - La cospirazione doveva passare in prima tv su canale 5 questa domenica 18 agosto (poi sostituito da L'Inganno)
Che strano hmmm
 
anche io sono deluso dagli ultimi mesi di programmazione (anche per quanto riguarda i "nuovi" film di library)

altre novità di settembre

Cinema1
17.09 Nudi e felici
25.09 Conspiracy - La cospirazione

Romance
23.09 Ramen Girl

Suspence
26.09 The Green Inferno

The Green Inferno non è una novità, è già andato in onda su Sky

Immagino che sia sempre la versione censurata giusto?
 
Penso che intendesse che lo ritardano in chiaro su Canale 5 per mandarlo su Sky, o uno scambio di film Sky/Mediaset free o meglio decidono assieme la programmazione per non dare gli stessi film nello stesso periodo.
 
Penso che intendesse che lo ritardano in chiaro su Canale 5 per mandarlo su Sky, o uno scambio di film Sky/Mediaset free o meglio decidono assieme la programmazione per non dare gli stessi film nello stesso periodo.

ma non credo proprio, L'inganno lhanno trasmesso in chiaro ieri sera ma è stato inserito qualche giorno fa su Amazon Prime.
 
volevo vedere Soldado!!! :-((
Ad Amazon nn ci do neanche 1 centesimo
 
Indietro
Alto Basso