• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2019 su Sky Cinema

E allora se non cè piu qsta distinzione altre case apriranno streaming “personali (sony non potrebbe?..eagle?) e sky cinema chiudera i battenti o diventera con nowtv la casa del cinema italiano..avremo da fare 7-8 abbonamenti e non cè da essere molto contenti ne per la qualita ne per il costo complessivo del servizio..(io parlo sempre di cinema prime visioni per film library o serie tv altro discorso)
 
Ovviiamente no..ma quello che vorrei capire(sapere),anche visto che sky uk a quanto ne so ha i diritti d tutti,e penso che in uk siano avanti per il discorso internet..sky avrebbe la possibilita di comprare tutti i diritti sat?..quindi si potrebbe sperare,o quantomento di prendere tutti i diritti su primafila (che è come chili e altri che hanno tutto) da dove andare a pescare magari quei 1-2-3 film al mese che non sono nel pack cinema..poi magari non lo fa x scelta o mancanza di soldi ma qsto è un altro discorso
Purtroppo non saprei rispondere.... In effetti il discorso Primafila o Chili è una sorta di affitto ma non saprei dirti come si organizzeranno.
Comunque Disney Plus arriva a novembre quindi ne sapremo presto di piu'.
Una cosa che ho letto è che la Disney ha 2 servizi di streaming: Disney Plus (tendenzialmente per famiglie) e Hulu, dove metteranno i film della Marvel, ad esempio... Infatti non so esattamente dove intendono far passare "Endgame" perché in teoria la sua piattaforma di riferimento dovrebbe essere Hulu. Boh.
 
Una situazione alla DAZN scontato anche del tutto per certi abbonati che mantengono certi pack, non potrebbe verificarsi anche con Disney+ per esempio?
Non dico con Netflix che ha altre politiche ed è già affermata nel mondo e in Italia, ma con una new entry come Disney+ come lo era DAZN.
 
Una situazione alla DAZN scontato anche del tutto per certi abbonati che mantengono certi pack, non potrebbe verificarsi anche con Disney+ per esempio?
Non credo. La Disney è un gigante e si è mossa con Disney Plus e Hulu partendo da questa domanda: a cosa mi serve Sky?

La Disney in questo momento è super-aggressiva e infatti con il personaggio di Spiderman hanno tirato troppo la corda e l'hanno perso...
 
state facendo confusione, è vero che le cose cambiano ma al momento in Italia sono previsti solo Disney+ e Apple e quando arriverà il servizio Universal sarà incorporato per gli abbonati Sky.

Disney + arriverà con un catalogo che avrà un target specifico; chi vuole quello si abbonerà a quello, è alternativo e complementare a tutti gli altri servizi.

E' ovvio che con il tempo anche il sistema Sky cambierà, forse il pacchetto Cinema come lo conosciamo non ci sarà piu', forse verranno eliminti e riorganizzati i pacchetti, ma la base principale (al momento con proprietà Universal e tutto ciò che è prodotto da Sky Europe) rimarrà per non parlare del calcio, sport, intrattenimento e via discorrendo. Se non l'avete notato l'idea di Sky è di inglobare tutti quei servizi che offrono qualcosa in piu' ad un prezzo scontato..

quindi non mi sorprenderebbe che Sky diventasse fra qualche anno contenitore di servizi altrui + canali del proprio editore e tutto il resto che non sia previsto dai servizi Ott.

Per quanto riguarda Disney+, non è detto che tolga tutte le sue produzioni dai canali pay tv e free, ma sarà un servizio che avrà un determinato catalogo con diverse anteprime ma questo non vuol dire che poi quei titoli non saranno rivenduti successivamente ad altri; per intenderci non andranno dietro al sistema Netflix; Sky perderà al massimo il primo passaggio poi deciderà o meno se acquistare i titoli in seconda visione oppure inglobare il servizio Disney+.
 
Fatto sta che Sky non puo' chiedere 22 euro al mese per il pacchetto Cinema attuale.
Per "non puo" intendo semplicemente dire che è un prezzo completamente fuori mercato. Poi c'è da dire che non è cosi facile e veloce togliere un pacchetto in questo momento. Parli in chat dopo un'ora di attesa, ti dicono che arriverà un'email di conferma, l'email non arriva, li ricontatti e ti dicono che non è stato fatto niente... E si ricomincia.
 
Basta mandare una PEC e si bypassano tutti questi problemi :)
Invece di fare tante sceneggiate che di leggono su internet (e non mi riferisco a te) se una cosa non piace basta non prenderla: non è una tassa
 
Fatto sta che Sky non puo' chiedere 22 euro al mese per il pacchetto Cinema attuale.
Per "non puo" intendo semplicemente dire che è un prezzo completamente fuori mercato. Poi c'è da dire che non è cosi facile e veloce togliere un pacchetto in questo momento. Parli in chat dopo un'ora di attesa, ti dicono che arriverà un'email di conferma, l'email non arriva, li ricontatti e ti dicono che non è stato fatto niente... E si ricomincia.
22€ da dove viene fuori?
Il costo esatto del pack Cinema è di circa 16€ però chi vuole abbonarsi a Sky per il solo pack Cinema viene a spendere a grandi linee 22 (base) + 16 + 6 (opzione HD). Su Now TV costa 10€ + 2 o 3€ l'opzione HD.
 
Disney+ In home page sara divisa in sezioni..disney,originals,marvel studios,starwars universe..avengers end game sara esclusiva d D+..il costo di 4,99 è riferito in combinata con acquisto di apple tv mentre come app sciolta dovrebbe costare qualcosa in piu..queste sono notizie ufficiali riportate da praticamente tutti i siti del settore con tanto di screenshots dell home di disney+
 
22€ da dove viene fuori?
Il costo esatto del pack Cinema è di circa 16€ però chi vuole abbonarsi a Sky per il solo pack Cinema viene a spendere a grandi linee 22 (base) + 16 + 6 (opzione HD). Su Now TV costa 10€ + 2 o 3€ l'opzione HD.
Solo 22 euro? Chi vuole vedere il cinema di SKY dovrà spendere 45 euro al mese (ovvio che è compreso SKY TV ma se uno non è interessato c'è poco da fare), cifre fuori alla portata.
 
sab 21 Cinema1 Mrs. Mills - Un tesoro di vicina 1°TV
 
Volevo dirvi che su Sky Primafila (On Demand) è arrivato il primo film 01 Distribution:

DOLCEROMA [2019]

scadenza breve, 22 settembre, anche perchè poi va su Sky Cinema il 22 ottobre
 
Non riesco a capire se il film in prima visione (anche se del 2009) Timetrip - Avventura nell'era vichinga previsto ieri sera su Cinema Family, sia effettivamente stato trasmesso. Doveva ripassare poche ore fa su Cinema Family, ma non ho guardato per tempo. Non compare su Sky On Demand e neanche su Now Tv.
 
Non riesco a capire se il film in prima visione (anche se del 2009) Timetrip - Avventura nell'era vichinga previsto ieri sera su Cinema Family, sia effettivamente stato trasmesso. Doveva ripassare poche ore fa su Cinema Family, ma non ho guardato per tempo. Non compare su Sky On Demand e neanche su Now Tv.

In EPG risultava anche per stamattina e anche adesso sulla guida tv online di Sky. Però in effetti On Demand non c'è :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso