A ottobre, segnalato qui: https://www.digital-forum.it/showth...u-Sky-Cinema&p=6672110&viewfull=1#post6672110
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È un prodotto d'autore, tanto con riguardo al soggetto letterario da cui è tratti tanto con riferimento alla regia.com'è petra?
Di solito è disponibile in 4K per tutti i pacchetti. Ci sarà anche ondemand immagino...
Ottima interpretazione. Anche Andrea Pennacchi notevole. Primo episodio promosso alla grande.Cortellesi meravigliosa come sempre
Hanno fatto come per Gomorra, aperto sia a chi ha cinema che il pacchetto contenente le serie tv.Ma non era solo per gli abbonati cinema? Che casinisti però che sono
Hanno fatto come per Gomorra, aperto sia a chi ha cinema che il pacchetto contenente le serie tv.
Ma non era solo per gli abbonati cinema? Che casinisti però che sono
Ma non era solo per gli abbonati cinema? Che casinisti però che sono
L'eccezione è il passaggio su Cinema.Bastava saperlo, appunto come Gomorra. Mi pare che sia stato pubblicizzato come serie per gli abbonati cinema. Oppure ho preso un abbaglio io, a questo punto non lo so![]()
Fatto sta che sapendola su cinema non ne la sono neanche calcolata questa serie.
Ora la metto in “agenda”![]()
Noel mi fai sorridere eppure è sempre stato cosi e non sei un utente di primo pelo![]()
Però permettimi un attimo per difendermi
Gomorra non l’hanno mai pubblicizzato su Sky Cinema come questo. Qui hanno volutamente metterci dentro il pacco cinema che alla fine non c’entra una mazza, visto che è tutto normale come appunto con Gomorra.
La colpa è di Sky!![]()