Settembre

Io penso anche che non abbiano nessuna fretta...magari come hanno fatto per gli altri telefilm che avevano in arretrato aspettano di mettere 2-3 stagioni di fila in modo di aver il palinsesto pieno per un paio di mesi...

dado88 ha scritto:
Semplicemente perchè ti sbagli... arriveranno i nuovi episodi come per le serie da te citate

Passeranno altri anni...poi tu credi in quello che vuoi. ;)

Villans'88 ha scritto:
Io penso anche che non abbiano nessuna fretta...magari come hanno fatto per gli altri telefilm che avevano in arretrato aspettano di mettere 2-3 stagioni di fila in modo di aver il palinsesto pieno per un paio di mesi...
sarò fucilato ma non è cattiva come idea ;)
avendo una sola stagione mandando 2 episodi a settimana in 2-3 mesi si finisce
mentre avendo 2-3 stagione si ha un maggior numero di episodi per 6-7 mesi ;)

squall83 ha scritto:
Mancherebbe American Dad! e sarebbe pari pari l'Animation Domination dell'originale FOX :happy3:
American Dad! c'è tutti i giovedì alle 21.00 e 21.25.

osucci ha scritto:
American Dad! c'è tutti i giovedì alle 21.00 e 21.25.

Sì, lo so e sono anche in prima visione :happy3: Intendevo nella stessa serata, come in USA :eusa_shifty:

TVmania ha scritto:
Passeranno altri anni...poi tu credi in quello che vuoi. ;)

Si ma evita di continuare a ripetere le tue convinzioni solo perchè nessuno ti fila

succederà come l'anno scorso che a settembre ci saranno novità

tanto son pessime le ultime puntate dei simpson... preferisco 1000 volte le repliche delle prime stagioni

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Si ma evita di continuare a ripetere le tue convinzioni solo perchè nessuno ti fila

succederà come l'anno scorso che a settembre ci saranno novità

A Settembre? Prego?

Ma lo hai visto il palinsesto di Settembre?

Niente Simpson. Riconferma di ciò che sostengo. ;)

Se sono disponibili vanno in onda anche le repliche delle prime stagioni.

Indietro
Alto Basso