Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lupol ha scritto:tu hai risolto?
sakuramboto ha scritto:I setting non sono assolutamente bizzarri, anzi sono fatti veramente bene e sono prelevati da questo sito !!!!!!
Se sei così bravo nel fare le liste collabora con lo staff di Giorgio e pubblica i tuoi setting!
5100 Firmware 1.20p - impianto motorizzato - no MP - no Sky - settings di Giorgio del 5000 - Card DTT Rai (mai avuto problemi di aggiornamenti).sakuramboto ha scritto:Attualmente carico i setting di Giorgio per il 5000 C e sono fatti veramente bene, sul 5100 non è possibile mettere quelli con numerazione sky per dei conflitti (causano riavvii) ma fortunatamente ci sono anche gli altri.
Il mio problema è questo: se prima di spegnere il decoder lascio un canale del digitale terrestre al riavvio mi compare il messeggio di "poco o nessun segnale" e per ottenere nuovamente il segnale devo obbligatoriamente passare per un canale satellitare di hotbird.
Stessa cosa se passo da un canale Astra al digitale terrestre, buoi totale finchè non passo nuovamente su un canale sat a 13°.
Ho provato a cancellate tutte le liste, a mettere i setting senza satelliti fake ma nulla, non risco a risolvere il problema!
E' un difetto comune sui 5100 o succede solo a me ? (impianto dual feed)
Grazie
GIO®GIO ha scritto:non capisco perchè continuiate a dare la colpa ai settings che facciamo noi; ammesso e non concesso che il problema nasca dai miei settings , semmai la colpa è vostra che li caricate sul 5100 C mentre sono settings nati per i 5000 C, da nessuna parte ho scritto che potete usarli sul 5100C, quindi se lo fate è a vostro rischio.
A parte il fatto che a me la Clarke ha sempre detto che a livello liste canali il 5100 e il 5000 sono identici e che i settings erano perfettamente compatibili, io purtroppo non possiedo un 5100 e non posso verificare ciò che dite e quindi non posso adeguare i settings in modo da eliminare il presunto problema.
Alla fine poi non mi sembra sia un problema così enorme, ma se vi da così fastidio fate come spinner e fateveli da soli i vostri settings così non avrete più problemi