Setting e Firmware x12c da

dario73

Digital-Forum Senior
Devo riprogrammare il ricevitore sw e fw e non mi ricordo le procedure, c'è la possibilità tramite satellite? Come posso fare?
Grazie.

Ciao,
l' aggiornamento via sat non credo sia possibile, magari QUI trovi qualche suggerimento, oltre a usare la funzione "cerca" del forum.

ALLORA...
Cam T-rex 4.6 con abb SKY Funziona OK su un Jep 4000, stessa Cam su Jep x12c pvr DA non funziona, la rileva ma non si vede nulla.
Devo resettare il X12? e reinstallare in firmware? ma datemi due righe con una procedura! Oppure un PM.

Scusa se dico una cosa su cui credo che molti utenti si imbattono, magari non è il tuo caso ... non è che per caso nella lista canali i suddetti canali non sono visti come codificati ? I canali "incriminati" non hanno forse il simboletto del $ ? Comunque dovrebbero avercelo. Mi sembra che dalla descrizione della cam dovrebbe essere ok :)

Il simbolo di $ c'è su entrambi i ricevitori, con la scritta canale codificato, io credo che sia un problema di firmware e volevo installare una versione precedente alla 1.061 (x12c), ma non so come installare il firmware. Non l'ho mai fatto e per questo cerco una procedura.

La versione (dalla numerazione) mi sembra recente ... ma più importante è la data della versione, se è dell'estate 2007 va bene ... per la procedura di aggiornamento si fa con un cavo null modem ... vedi questo messaggio risultato di una ricerca ... a proposito su questo sito si possono fare le ricerche. Per la cam T-Rex mi risulta che sia la versione 4.1 che la 4.6 vadano bene sull'X-12 :)

Hai altri tipi di cam di cam ? Perchè scrivi le cam ? Se ne hai più di una, provane una solo per volta ... che Firmware hai sulla cam, il Presaurus ?
Quale versione (di che data) hai messo come Firmware del ricevitore ? :)

Indietro
Alto Basso