Setting GIO®GIO

eccomima

Digital-Forum New User
ciao a tutti
Ho un impianto centralizzato con Hotbird e vorrei caricare il setting di GIO®GIO.
- se dopo aver caricarto il setting , un giorno faccio un auto scan, cosa accade? perdo tutto o mi si aggiorna con i canali nuovi?
- se faccio un blind scan ho visto che posso settare full, detail , over 3.5 eccc.. Potete spiegarmi la differenza e cosa conviene utilizzare?
Grazie
Ciao

eccomima ha scritto:
ciao a tutti
Ho un impianto centralizzato con Hotbird e vorrei caricare il setting di GIO®GIO.
- se dopo aver caricarto il setting , un giorno faccio un auto scan, cosa accade? perdo tutto o mi si aggiorna con i canali nuovi?
- se faccio un blind scan ho visto che posso settare full, detail , over 3.5 eccc.. Potete spiegarmi la differenza e cosa conviene utilizzare?
Grazie
Ciao
se fai una scansione dopo aver caricato i settings (per provider intendo), ti si aggiunge un satellite (con il nome del satellite che hai ricercato, nel tuo caso Hotbird) nei gruppi. All'interno trovi tutti i canali che vengono trasmessi da quel satellite.
Il Blind scan su hotbird non serve praticamente a nulla... è utile per chi ha impianti motorizzati. La differenza tra i diversi tipi di blind scan non la so sinceramente!! Su questo lascio la parola ai più esperti :D

i miei settings sono in due versioni, se hai intenzione di fare spesso un auto scan allora ti consiglio la versione normale, non quella provider, perchè in quella normale hai due soli satelliti configurati, mentre in quella a provider ho dovuto usare un satellite per ogni provider, il che significa che non potresti fare un auto scan completo; cmq nella versione provider, ho appositamente lasciato due satelliti vuoti, rispettivamente Hot Bird e Astra1, proprio per chi volesse divertirsi a fare una auto scan o un blind scan senza intaccare i vari provider. Ti consiglio di provare le varie versioni e vedere quele per te è la più idonea. :)

ciao

Caro giorgio grazie di tutto è da qudno possedevo l'emtech 300pvr (ed ora il clarke) che utilizzo i tuoi setting precisi e bellissimi nella suddivisione due domande veloci.....

1) ho il dual e dagli ultimi targati 8 febbraio hai novita o sai se qualcosa è cambiato???? Per esempio non aggancia il segnale a polsat mentre con quelli di cyrus si (sempre codificato ma aggancia segnale). Dimenticanza o cosa?????

2) si potra mai implementare la gestione provider tipo emtech300????? Credo sia l'unica pecca del clarke

Indietro
Alto Basso