• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting Hot Bird Vhannibal problemi su CIELO REALTIME e DMAX

dream2021

Digital-Forum New User
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
7
Salve,
Ho caricato i setting Vhannibal Enigma2 Hot Bird del 14 agosto, ma i canali CIELO, REALTIME e DMAX non si vedono.
Su tutti appaiono le informazioni del canale, ma manca audio e video.
Come posso risolvere il problema?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Salve,
Ho caricato i setting Vhannibal Enigma2 Hot Bird del 14 agosto, ma i canali CIELO, REALTIME e DMAX non si vedono.
Su tutti appaiono le informazioni del canale, ma manca audio e video.
Come posso risolvere il problema?
Grazie.
Rifai Scan sulla frequenza.
 
Sono i 12 canali con frequenza 11258.0 che non si vedono.
Ho controllato tutti i dati inseriti e sono corretti.
Ho ripetuto la scansione, ma il problema persiste.
Quale può essere la soluzione.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Salve,
Ho caricato i setting Vhannibal Enigma2 Hot Bird del 14 agosto, ma i canali CIELO, REALTIME e DMAX non si vedono.
Su tutti appaiono le informazioni del canale, ma manca audio e video.
Come posso risolvere il problema?
Grazie.

Non usare i settings già fatti e fai sintonizzazione normale. Per solo hot bird a che serve caricare i settings già fatti da altri ?

Sono i 12 canali con frequenza 11258.0 che non si vedono.
Ho controllato tutti i dati inseriti e sono corretti.
Ho ripetuto la scansione, ma il problema persiste.
Quale può essere la soluzione.
Grazie.

Allora non è un problema di dreambox ma di collegamento/settaggio sucessivo. Cielo peraltro non è su quella frequenza.
 
Ultima modifica:
Non usare i settings già fatti e fai sintonizzazione normale. Per solo hot bird a che serve caricare i settings già fatti da altri ?

Condivido pienamente inoltre i setting-men continuano a mettere bouquets per me del tutto inutili come Sky Italia o Nova. Fatevi una lista personalizzata con Dreambox Edit o simile per quei bouquets o canali che veramente utilizzate.
 
Condivido pienamente inoltre i setting-men continuano a mettere bouquets per me del tutto inutili come Sky Italia o Nova. Fatevi una lista personalizzata con Dreambox Edit o simile per quei bouquets o canali che veramente utilizzate.

Ciao, sono opinioni più che altro soggettive.
Hai ragione tu, come ha ragione anche chi vuole comunque avere tutto ciò che è ricevibile anche se non lo può vedere.
Io sui miei ricevitori ci metto sempre tutto, anche ciò che non potrò mai vedere, e comunque se la frequenza arriva la lascio.
E' una malattia :D
 
Ciao, sono opinioni più che altro soggettive.
Hai ragione tu, come ha ragione anche chi vuole comunque avere tutto ciò che è ricevibile anche se non lo può vedere.
Io sui miei ricevitori ci metto sempre tutto, anche ciò che non potrò mai vedere, e comunque se la frequenza arriva la lascio.
E' una malattia :D
Io utilizzo da sempre Vhannibal Motor Sicilia con Terrestre e Top Italia, le cose essenziali.
 
Ciao, sono opinioni più che altro soggettive.
Hai ragione tu, come ha ragione anche chi vuole comunque avere tutto ciò che è ricevibile anche se non lo può vedere.
Io sui miei ricevitori ci metto sempre tutto, anche ciò che non potrò mai vedere, e comunque se la frequenza arriva la lascio.
E' una malattia :D
Beh per avere uno schermo nero tanto vale non accendere nemmeno. Degustibus. Si scherza ciao

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
 
Beh per avere uno schermo nero tanto vale non accendere nemmeno. Degustibus. Si scherza ciao

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk

Superquoto, tutto quello che non posso vedere lo sego di sana pianta nei miei Setting. Gli schermi neri, sono, sono stati e resteranno sempre inutili. I Dreambox non amano gli schermi neri, ma credo anche i Box scalcinati. :laughing7:

Z.K.;)
 
Ciao, sono opinioni più che altro soggettive.
Hai ragione tu, come ha ragione anche chi vuole comunque avere tutto ciò che è ricevibile anche se non lo può vedere.
Io sui miei ricevitori ci metto sempre tutto, anche ciò che non potrò mai vedere, e comunque se la frequenza arriva la lascio.
E' una malattia :D

Anch'io in effetti. La mia unica preoccupazione è di tenere aggiornato satellites.xml. Per i settings li trovo utili a chi vuole avere la canalizzazione tipo tivusat (che ritengo autolesionismo) ma per un satellite come HB avere la personalizzata non solo è meglio ma ti aiuta a capire meglio se un determinato txp non ti arriva od ha parametri errati e quindi anche a non dubitare che l'errore sia nel file di settings :)

Per motorizzata non va bene invece per forza di cose considerando che al cambiare di longitudine/latitudine cambia ciò che puoi ricevere.

Sarebbe quindi più comodo poter avere dei satellites aggiornati specie per alcuni sat remoti che si usano meno spesso. Il sito storico satellites-xml.org aiuta ma contiene molte inesattezze e non è sempre aggiornato.
 
Sarebbe quindi più comodo poter avere dei satellites aggiornati specie per alcuni sat remoti che si usano meno spesso. Il sito storico satellites-xml.org aiuta ma contiene molte inesattezze e non è sempre aggiornato.
per il sito vi sconsiglio di utilizzarlo è veramente obsoleto; per il satelittes.xml aggiornato io l'ho fatto fintanto che c'erano variazioni a 5W e 9E nei txp del multistream e per il mio pentafeed, vedrò di utilizzare i satelliti "lontani" presenti nel file dell' amico morpheus883 e di aggiornare direttamente quelli da me ricevibili 0.8W e 9-10-13-16-19.2-23.5 e riproporre un file aggiornato per le vostre verifiche. Stay tuned come si dice :D
 
Indietro
Alto Basso