Setting Hot Bird Vhannibal problemi su CIELO REALTIME e DMAX

dream2021

Digital-Forum New User
Salve,
Ho caricato i setting Vhannibal Enigma2 Hot Bird del 14 agosto, ma i canali CIELO, REALTIME e DMAX non si vedono.
Su tutti appaiono le informazioni del canale, ma manca audio e video.
Come posso risolvere il problema?
Grazie.

Ultima modifica:
Salve,
Ho caricato i setting Vhannibal Enigma2 Hot Bird del 14 agosto, ma i canali CIELO, REALTIME e DMAX non si vedono.
Grazie.
Rifai Scan sulla frequenza.

Sono i 12 canali con frequenza 11258.0 che non si vedono.
Ho controllato tutti i dati inseriti e sono corretti.
Ho ripetuto la scansione, ma il problema persiste.
Quale può essere la soluzione.
Grazie.

Ultima modifica:
Salve,
Grazie.

Non usare i settings già fatti e fai sintonizzazione normale. Per solo hot bird a che serve caricare i settings già fatti da altri ?

Sono i 12 canali con frequenza 11258.0 che non si vedono.
Ho controllato tutti i dati inseriti e sono corretti.
Ho ripetuto la scansione, ma il problema persiste.
Quale può essere la soluzione.
Grazie.

Allora non è un problema di dreambox ma di collegamento/settaggio sucessivo. Cielo peraltro non è su quella frequenza.

Ultima modifica:
Non usare i settings già fatti e fai sintonizzazione normale. Per solo hot bird a che serve caricare i settings già fatti da altri ?

Condivido pienamente inoltre i setting-men continuano a mettere bouquets per me del tutto inutili come Sky Italia o Nova. Fatevi una lista personalizzata con Dreambox Edit o simile per quei bouquets o canali che veramente utilizzate.

Condivido pienamente inoltre i setting-men continuano a mettere bouquets per me del tutto inutili come Sky Italia o Nova. Fatevi una lista personalizzata con Dreambox Edit o simile per quei bouquets o canali che veramente utilizzate.

Ciao, sono opinioni più che altro soggettive.
Hai ragione tu, come ha ragione anche chi vuole comunque avere tutto ciò che è ricevibile anche se non lo può vedere.
Io sui miei ricevitori ci metto sempre tutto, anche ciò che non potrò mai vedere, e comunque se la frequenza arriva la lascio.
E' una malattia :D

Hai ragione tu, come ha ragione anche chi vuole comunque avere tutto ciò che è ricevibile anche se non lo può vedere.
Io sui miei ricevitori ci metto sempre tutto, anche ciò che non potrò mai vedere, e comunque se la frequenza arriva la lascio.
Io utilizzo da sempre Vhannibal Motor Sicilia con Terrestre e Top Italia, le cose essenziali.

Beh per avere uno schermo nero tanto vale non accendere nemmeno. Degustibus. Si scherza [emoji23] ciao

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk

Beh per avere uno schermo nero tanto vale non accendere nemmeno. Degustibus. Si scherza [emoji23] ciao

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk

Superquoto, tutto quello che non posso vedere lo sego di sana pianta nei miei Setting. Gli schermi neri, sono, sono stati e resteranno sempre inutili. I Dreambox non amano gli schermi neri, ma credo anche i Box scalcinati. :laughing7:

Z.K.;)

Anch'io in effetti. La mia unica preoccupazione è di tenere aggiornato satellites.xml. Per i settings li trovo utili a chi vuole avere la canalizzazione tipo tivusat (che ritengo autolesionismo) ma per un satellite come HB avere la personalizzata non solo è meglio ma ti aiuta a capire meglio se un determinato txp non ti arriva od ha parametri errati e quindi anche a non dubitare che l'errore sia nel file di settings :)

Per motorizzata non va bene invece per forza di cose considerando che al cambiare di longitudine/latitudine cambia ciò che puoi ricevere.

Sarebbe quindi più comodo poter avere dei satellites aggiornati specie per alcuni sat remoti che si usano meno spesso. Il sito storico satellites-xml.org aiuta ma contiene molte inesattezze e non è sempre aggiornato.

Sarebbe quindi più comodo poter avere dei satellites aggiornati specie per alcuni sat remoti che si usano meno spesso. Il sito storico satellites-xml.org aiuta ma contiene molte inesattezze e non è sempre aggiornato.
per il sito vi sconsiglio di utilizzarlo è veramente obsoleto; per il satelittes.xml aggiornato io l'ho fatto fintanto che c'erano variazioni a 5W e 9E nei txp del multistream e per il mio pentafeed, vedrò di utilizzare i satelliti "lontani" presenti nel file dell' amico morpheus883 e di aggiornare direttamente quelli da me ricevibili 0.8W e 9-10-13-16-19.2-23.5 e riproporre un file aggiornato per le vostre verifiche. Stay tuned come si dice :D

Indietro
Alto Basso