setting Jeppsen x12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niky45

Digital-Forum New User
Per prima cosa tanti saluti e auguri di buona pasqua.
Ho un Jeppsen X12 sul quale ho inserito il nuovo setting e mi sono accorto che le frequenze del bouquet Orf non sono giuste ed infatti non funziona:C'é qualcuno che mi potrebbe dare qualche risposta in merito?
Ciao a tutti e a risentirci.

Niky45

nuovo settings quale scusa? sono almeno due mesi che non li aggiorniamo a meno che tu non ti riferisca a settings di altri.

setting jeppsen x12 del 17 /01/08

Scusa se non sono stato preciso con il setting del 17/01 del 08 il bouquet orf non funziona . Ciao
niky45

ceci

gabry_vg ha scritto:
in ginocchio sui ceci.... e non permetterti più....

Visto che non sei un mod e hai pochissimmo post se è una battuta metti la faccina (nei forum funziona così) se no potresti essere frainteso :5eek:

Non sono un Mod ma se proprio lo vuoi sapere conosco benissimo il comportamento da tenere in un forum...
Niky 45 ha sollevato una domanda, peraltro in modo educato, e non mi pare che la risposta sia stata altrettanto educata....
Come certamente saprai i forum sono delle comunità virtuali dove gli utenti, nel rispetto delle regole e del "rispetto" (scusate il gioco di parole) altrui, sollevano, aiutano, approfondiscono gli argomenti trattati.
La mia quindi è una risposta totalmente sarcastica, ma stanne certo che sarà l'ultima...

Stop ! Big ben ha detto stop .... comunque gabry_vg una faccina ('Smilies') può far apparire un messaggio meno duro e piu benevolo, dimentico anche io di metterla a volte :icon_rolleyes:

@ Gabry_vg
leggo solo ora questo tuo intervento, ma tu chi sei scusa per dirmi come devo comportarmi sul mio forum? come ti permetti di darmi del maleducato? e poi nessuno ti ha mai insegnato a farti i fatti tuoi??? qualcuno ti ha chiamato in causa?
per prima cosa la mia risposta a Niki45 non era affatto dura o poco educata, ho semplicemente chiesto a quale settings si riferisse visto che non sono più stati aggiornati e niky mi ha risposto tutto qui; in ogni caso semmai avrebbe dovuto essere risentito lui non certo tu e non credo che nessuno qui abbia bisogno di paladini delle giustizia come te per far valere i propri diritti. Il tuo intervento è stato del tutto fuori luogo, se questo è il tuo modo di comportarti verso lo staff dirigente allora facciamo volentieri a meno della tua presenza qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso