• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting motorizzati per Manhattan

Pigmos

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Maggio 2006
Messaggi
1.169
Località
San Giuseppe Vesuviano, Napoli
Salve, mentre sto risolvendo i problemi relativi ai materiali da comprare, poichè cerco di comprare sempre informato e di farmi una discreta cultura prima di arrivare al sodo, ora mi viene questo dubbio.
Tramite il sito SatCodX, ho fatt la lista di tutto ciò che è ricevibile con la mia antenna (130 cm, offset) alla mia posizione (40.84N, 14.49E), ma che validità hanno quelleliste? Perchè il Manhattan può importare i setting del sito SatCodX.
 
...sono sempre io :D ; se non sbaglio però da Satcodx puoi importare solo la lista satelliti ed i transponder, e non la lista canali, a meno che la funzione sia disponibile dall'editor ufficiale, che non conosco; in passato anche per Manhattan esistevano i fantastici editor di Wolfgang Litzingers ( http://www.setedit.de/startup_d.html )che prevedevano questa funzione ed un mucchio di altre cose, ma non credo che siano disponibili per i nuovi modelli (????); comunque con la funzione di blindscan dovresti poter tirar dentro tutto quello che c'è in tempo reale senza bisogno di importare liste da terze parti, con software comunque NON supportato da Manhattan stesso.
 
su setedit.de non c'è niente per Manhattan serie Plaza (la mia); il satco.dx l'ho provato ma mi carica solo e sempre due tp, boh!!!
I settings te li fai mano a mano che sintonizzi, come faccio io.........
 
Indietro
Alto Basso