• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting per impianto Dual Feed

skol4s

Digital-Forum New User
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
12
Località
Lodigiano
Salve a tutti,
finalmente mi è tornato il nuovo CT 3100. Ora funziona.

Una domanda ho visto che si trovano in rete dei setting già pronti, ma io che ho un impianto con una parabola puntata su Hotbird (per SKY) e una puntata su Astra2 (28° E), posso comunque trovarne ho è una situazione un pò particolare e me li devo creare io.

Inoltre ho un problema ho messo in cascata al CT 3100 il decoder di Sky ma mi da problemi alcuni canali mi da mancanza segnale dalla parabola. Avrò sbagliato qualcosa o il decoder Sky è meglio non collegarlo in questo modo?

Potrei utilizzare il CT3100 per vedere i canali Sky con la mia tessera?

Grazie a tutti

Saluti
 
1- utilizza un setting per motorizzato, poi assegna al 13E il canale diseqc 1, ed al 28E il canale diseqc 2, e ti sei fatto il tuo setting dual.

2-il ricevitore skybox in standby, non è in standby, ma alimenta cmq l' LNB quindi in cascata può dare i problemi da te descritti.

3- non saprei.

Ciao
 
Salve,
volevo chiedervi io che ho un dual feed (Hotbird 13° e Astra 19°), caricando un setting motorizzato riuscirei avedere pure Astra2 (28° EST)?;) ;)
;) ;)
 
se non hai fisicamente un LNB puntato in quella direzione è impossibile che tu veda i 28E con LNB che puntano in altre posizioni satellitari.
 
Indietro
Alto Basso