• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SETTING PER jp 8000 pvr

adriano1962

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Maggio 2004
Messaggi
31
Ciao a tutti, ho provato a caricare gli ultimi setting usciti ma non c'e' verso di caricarlo, non e' la prima volta che lo faccio (il decoder ce l'ho da 2 anni), quando tramite jeditplus promo "scrivi" il caricamento avviene normalmente pero' il dec si riavvia e rimane bloccato con una specie di barretta - sul dispay e non va avanti. Con il risultato che rimane caricato il vecchi setting.
Sapete spiegarmi che cosa sbaglio?
Uso jedit 1.5, nel programma quando clicco seriale mi dice
H/W 1000 S/W 1140f mod FFFD510.
Grazie a tutti.
 
Anche a me ieri è capitata la stessa cosa ...cosa stiamo sbagliando?
grazie per l'eventuale risposta.
 
adriano1962 ha scritto:
Ciao a tutti, ho provato a caricare gli ultimi setting usciti ma non c'e' verso di caricarlo, non e' la prima volta che lo faccio (il decoder ce l'ho da 2 anni), quando tramite jeditplus promo "scrivi" il caricamento avviene normalmente pero' il dec si riavvia e rimane bloccato con una specie di barretta - sul dispay e non va avanti. Con il risultato che rimane caricato il vecchi setting.
Sapete spiegarmi che cosa sbaglio?
Uso jedit 1.5, nel programma quando clicco seriale mi dice
H/W 1000 S/W 1140f mod FFFD510.
Grazie a tutti.
Ti ho risposto nel thread di Angels,esisteva un bachetto nei settings motor per 8000 che e' stato risolto.
Ho sostituito la e anche nel nostro portale http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=24 il file ed ora e' funzionante.
Provate a riscaricare ora il file e confermatemi che e' tutto OK.
Ciao a tutti.
 
quando pensate di mettere in linea i nuovi settings con gli aggiornamenti fatti da sky?
 
Indietro
Alto Basso