Setting

fabius93

Digital-Forum Junior
Chiedo solo se i setting in sticky del moderatore(il cui gesto è solo da apprezzare)vanno bene pure su un un 8110PX versione soft.1.10.18 da montare con il Formula4Neo 121 come editor,considerato che sono in estensione fdf.,oppure è meglio lasciar stare?
Grazie

Guarda quelli io li ho cacciati dal mio humax hd 2000 e veramente non saprei propio cosa dirti ... spettiamo magari qualche conferma prima di mandarli su.
Non so potresti però scaricarti i tuoi dal decoder e aprire i due file con l'editor del tuo decoder e quelli miei e magari fare copia e incolla e vedere che sucede :D
Ciao

Mi puo confermare che nei setting c'e tutto il bouquet di premiere compresi i (direct).

grazie....

Non capisco :eusa_think: ... non me li tira giù i DIRECT ...tutto premiere ok meno che loro.
Se invece prova a vederli con il dream sono li belli con il seganale ok e con stessa parabola.

Idem anche per me ,io ho messo una lista per Motor ma ad ogni cambio da 13 a 19 mi viene una scritta (motore in movimento) e solo un attimo pero alla lunga scoccia) ma almeno premiere e completa.

grazie..........

Indietro
Alto Basso