Settings Digiquest 8100CA

Salve diabloker io sono passato direttamente dal Fw originale a questo FW 8100CA_8M_V1.09.9396_07182013_full.zip [3.21 MiB], e non mi ha dato problemi questo vuol dire che ho un firmware patchato o no?Fatemi saper. Grazie
Fai un reset a default e scopri quanto da te richiesto. ;)

un tizio mi ha messo l'ultimissimo firmware con i settings. poi d'un tratto si sono cancellati tutti i canali, al che ho messo dei settings vecchi. Il giorno stesso il decoder ha funzionato poi si è bloccato, nel senso che ora quando lo accendo fa boot - on e poi ritorna all'orario. Come posso risolvere la cosa?

un tizio mi ha messo l'ultimissimo firmware con i settings. poi d'un tratto si sono cancellati tutti i canali, al che ho messo dei settings vecchi. Il giorno stesso il decoder ha funzionato poi si è bloccato, nel senso che ora quando lo accendo fa boot - on e poi ritorna all'orario. Come posso risolvere la cosa?

Mentre fa il boot prova a premere ripetutamente EXIT ;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Mentre fa il boot prova a premere ripetutamente EXIT ;-)

Una volta acceso fai un reset e metti i nuovi setting appena messi da giorgioteam senza modificarli

ti ringrazio. ora funziona, anche se per sembra che sia più lento rispetto a prima.

ciao ragazzi e' da ieri che Canale5 non e' visibile mi viene fuori il logo "visibile su Digitale terrestre e Tivusat" tutti gli altri canali della piattaforma sono ok
comprese HD Rai e' capitato a qualcuno ho anche aggiornato con l'ultimo setting di Giorgio ma niente da fare,ovviamente ho smart tivusat originale.

controlla canale5 posizionato al numero 957,dovrebbe essere ok con card tivusat

il canale5 posizionato al n5 della lista è quello free...quando ci sono programmi codificati serve quello visibile con card tivusat appunto posizionato al n 957,visto che pure io ho card tivusat ho spostato il n957 alla posizione 5 cosi è sempre visibile

il canale5 posizionato al n5 della lista è quello free...quando ci sono programmi codificati serve quello visibile con card tivusat appunto posizionato al n 957,visto che pure io ho card tivusat ho spostato il n957 alla posizione 5 cosi è sempre visibile

Approfitto della tua cortesia per chiederti Deejay Tv non l'ho mai vista c'e' una risposta anche per questo canale ,sottolineo ringraziamenti.

L'ho acceso per 5 min e per ogni canale vedo 5 sec . e poi più nulla........

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"ogni canale" quale ?
sii più preciso quando scrivi un post, sennò non si capisce

@alboyes

Evitiamo post del genere sul forum

Leggere regolamento

Grazie

Ho provato anch'io e dopo va, devi cercare nel menu impostazione antenna, vai nell'ultima riga e scegli tp poi rispondi si a cancella canali e ti verranno messi i canali giusti in fondo alla lista ma funzionanti, poi dopo se vuoi spostarli devi andare il lista canali e selezionare sposta.

Ho provato anch'io e dopo va, devi cercare nel menu impostazione antenna, vai nell'ultima riga e scegli tp poi rispondi si a cancella canali e ti verranno messi i canali giusti in fondo alla lista ma funzionanti, poi dopo se vuoi spostarli devi andare il lista canali e selezionare sposta.

bene dopo un paio di tentativi e' tutto ok grazie ancora

salve, ho messo l'ultimo aggiornamento dei settings,dopo un pò di giorni ho scoperto che alcuni canali che vedevo sono spariti dalla lista canali, come mai?Qualcuno sa dirmi perchè?Grazie

Indietro
Alto Basso