Settings Hyundai 1000ir

AsR Ultras

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, scrivo per chiedere a chiunque ne fosse in possesso di inviarmi dei settings aggiornati per il decoder in oggetto visto che da una decina di giorni su molti canali appare la scritta assenza di segnale.

Sono disposto anche a riconoscere un compenso a chiunque fosse in grado di aiutarmi effettuando un bonifico o una ricarica postpay a risarcimento del lavoro effettuato, visto che io non ho molto tempo a disposizione.

Grazie anticipatamente.

Di aggiornatissimi non ce ne sono. L'amico Julius e io ne avevamo testati alcuni mesi or sono. Vedo di recuperarli e te li mando se vuoi. Che impianto hai?? Mono feed dual o motorizzato???

Ho un impianto semplice senza dual feed ne motorizzato.

Ti ringrazio anticipatamente.

Appena riesco a far ripartire il pc fisso dove ho il tutto cerco se ho qualcosa che fa per te

Appena pubblicati per Hyundai Hss1000,

Visto che non ho potuto testarli, sono graditi suggerimenti e segnalazioni :D

Ciao

Grazie per l'aiuto Fabiosat ;)
Purtroppo neanche io posso testarli ma ogni contributo è sempre ben accetto.
Se mi date l'ok li segnalo in rilievo.

settings x hyundai 1000

mi inserisco anchi'io nella discussione,xchè ho la lista canali ferma da qualche anno,e poter immettere un aggiornamento,penso possa essere cosa giusta e gradita.dove li trovo?grazie e ciao a tutti;)

cico.ap ha scritto:
mi inserisco anchi'io nella discussione,xchè ho la lista canali ferma da qualche anno,e poter immettere un aggiornamento,penso possa essere cosa giusta e gradita.dove li trovo?grazie e ciao a tutti;)

Sono nella Sezione download :D

lista canali hyundai 1000

@fabiosat,li ho scaricati nella sez.download,ma quando sono andato x aprirli con sat-editor(quello con la K rossa)x vederne la composizioni,questo non me li apre:tutti gli altri(pochi in verità)li ho aperti con la stessa procedura.mi sai dare una risposta?grazie;)

Ciao a proposito per te ci sono delle novità , in formato text ci sarebbe questo:
Come caricare i settings con Sateditor (consigliata la versione 1.2.1, quella con la K rossa):
- Posizionare il decoder sul canale 0001
- Spegnere il decoder col tasto rosso del telecomando
- Spegnere il decoder dal dietro (tasto I-O)
- Aprire SatEditor e caricare il file che si desidera (in formato .txt)
- Cliccare su "Compile+Download Current CH. List"
- Quando viene chiesto se si desidera caricare i settings clickare "Yes" e accendere il decoder da dietro
- Il decoder mostrerà prima dei numeri in progressione (fase di caricamento in EEprom)
- Successivamente delle linee in movimento (fase di installazione)
- Se il display del decoder visualizza la scritta "SUCC" l'upload è avvenuto con successo
- Spegnere il decoder da dietro (tasto I-O)
- Riaccenderlo (sempre da dietro) e rimettere a posto la data (quasi sicuramente sarà sballata)
- In caso alcuni canali non si vedano pur essendo abilitati alla visione ripetere la procedura di caricamento.

Caricare i Settings

Erasmus ha scritto:
Scusa ma sono in formato .bin.
Lo Hyundai 1000 non accetta solo il formato .txt?

Come caricare i settings con UFDEdit (attualmente la versione più recente è la 0.13):
- Posizionare il decoder sul canale 0001
- Spegnere il decoder col tasto rosso del telecomando
- Spegnere il decoder dal dietro (tasto I-O)
- Aprire
UFDEdit e caricare il file che si desidera (in formato .txt o in formato .bin)
- Cliccare su "File" e quindi su"Scrivi" (confermare quando richiesto)
- Accendere il decoder da dietro
- Il decoder mostrerà prima dei numeri in progressione (fase di caricamento in EEprom)
- Successivamente delle linee in movimento (fase di installazione)
- Se il display del decoder visualizza la scritta "SUCC" l'upload è avvenuto con successo
- Spegnere il decoder da dietro (tasto I-O)
- Riaccenderlo (sempre da dietro) e rimettere a posto la data (quasi sicuramente sarà sballata)
- In caso alcuni canali non si vedano pur essendo abilitati alla visione ripetere la procedura di caricamento.

Ciao a presto Lupi

settings x hyundai 1000

@Lupi
ti ringrazio dei programmi che mi hai comsigliato e che già conoscevo,ma il problema x me è trovarli aggiornati x poi caricarli.un saluto

Sul nostro sito sezione settings download ci sarebbero quelli di Fabiosat per dual feed, datati gennaio 2007 ed in formato bin ?
Vanno bene per te ?

Indietro
Alto Basso