Settings in versione beta per TF7700 HDPVR

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Rilascio questa versione dei settings per ricevitori topfield TF7700 HDPVR sia mono che dual.
Sono settings in versione beta, sono da provare perchè, non avendo questo ricevitore, ho bisogno che voi li proviate e mi postate le Vostre sensazioni.
Penso che insieme possiamo arrivare ad un buon risultato.
Per caricarli utilizzate il nuovo settings editor di Aldarin, il TopSet 2.00 (potete trovarlo qui).
E' l'editor migliore.
Controllate per favore se il numero dei canali tv è di 1276 (x i mono) e 2109 (x i dual), tenendo conto anche dei titoli.
Mi raccomando, fate un backup dei vostri settings, prima di caricare questi! Sono in versione beta! Se non funzionano, potete ricaricare i vostri. Se avete qualsiasi dubbio, prima di caricarli chiedete!

Vi chiedo nuovamente di postare qui le vostre segnalazioni, in modo da sistemare ciò che non va.

Grazie a tutti coloro che collaboreranno.
Ciao
Jeeg72

Ultima modifica:
Ho aggiornato i settings con le nuove modifiche che ci sono state in questi ultimi giorni (vedi Sky). Ho aggiunto anche la versione mono.
Aspetto le Vostre impressioni.
Fino ad ora non ho avuto riscontri, spero in qualcosa di + con queste nuove versioni.
Ciao Jeeg72

riscontro settings 7700pvr

Jeeg72 ha scritto:
Ho aggiornato i settings con le nuove modifiche che ci sono state in questi ultimi giorni (vedi Sky). Ho aggiunto anche la versione mono.
Aspetto le Vostre impressioni.
Fino ad ora non ho avuto riscontri, spero in qualcosa di + con queste nuove versioni.
Ciao Jeeg72

hai fatto un ottimo lavoro! tuttavia i canali sky hd non finzionano e li ho dovuti sistemare con l'editor che mi avete consigliato.
Ho dunque creato una serie di liste preferite sulla base del tuo lavoro, se lo gradisci ti invio il file in pm. io lo ho provato e funziona bene

geccone ha scritto:
hai fatto un ottimo lavoro! tuttavia i canali sky hd non finzionano e li ho dovuti sistemare con l'editor che mi avete consigliato.
Ho dunque creato una serie di liste preferite sulla base del tuo lavoro, se lo gradisci ti invio il file in pm. io lo ho provato e funziona bene

Grazie per aver testato i settings.
Visto che i canali hd di sky non vanno, ho bisogno di sapere da te:
sono solo quelli di sky che non vanno?
quelli in chiaro sono ok?
hai scaricato i settings prima versione 09/01 o seconda 15/01
Mi fa piacere che per il resto tutto funzioni, io però non posso testare isettings, in quanto non ho il decoder 7700. Devo solo chiarire i punti che ti ho elencato sopra.
Grazie ancora;)

Jeeg72 ha scritto:
Grazie per aver testato i settings.
Visto che i canali hd di sky non vanno, ho bisogno di sapere da te:
sono solo quelli di sky che non vanno?
quelli in chiaro sono ok?
hai scaricato i settings prima versione 09/01 o seconda 15/01
Mi fa piacere che per il resto tutto funzioni, io però non posso testare isettings, in quanto non ho il decoder 7700. Devo solo chiarire i punti che ti ho elencato sopra.
Grazie ancora;)

caricato l'ultima versione.
non vanno solo gli sky hd

Non ho resistito, ed ho controllato subito. C'è stata una vaccata nella conversione, ho già focalizzato il problema. Vedo di sistemare il tutto quanto prima e ripubblicare i nuovi settings sistemati.;)
Grazie per le segnalazioni, se ci fosse altro, Vi pregherei di segnalarlo tempestivamente.

Ecco i settings aggiornati.
Ho sistemato il problema ai canali sky.
Mi dovreste dire quanti canali tv e radio vi risultano caricati.
Grazie

Ultima modifica:
canali radio 0

canali tv 2082 ma non riesco a far funzionare tutti gli HD

grazie comunque;)

geccone ha scritto:

potresti per cortesia inviarli anche a me?
grazie
Claw75

claw75 ha scritto:
canali radio 0

canali tv 2082 ma non riesco a far funzionare tutti gli HD

grazie comunque;)

Ok Claw, con quale software hai caricato i settings? Usa il Topset 2.00.
Quali canali hd non ti funzionano?
Se sono quelli di Sky, scarica i settings che ho pubblicato in questo stesso thread il 24/01 ed il problema è risolto.
Fammi sapere.
Ciao

ciao
-scaricato i setting del 24 01
-caricati con il Topset 2

Risultato:
Sky HD promo -ok
Sky Cinema HD-NationalGeo HD-Calcio HD = Nessun Segnale
Canali Premiere HD = ok

Scaricando i Setting via antenna funzionano tutti.
:mad:

Mandami i tuoi settings scaricati dall'antenna e funzionanti, così li posso confrontare con i miei. Hai un PM Grazie. ;)

Indietro
Alto Basso