Settings in versione beta per TF7700 HSCI

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Rilascio questa versione dei settings per ricevitori topfield TF7700 HSCI sia mono che dual.
Sono settings in versione beta, sono da provare perchè, non avendo questo ricevitore, ho bisogno che voi li proviate e mi postate le Vostre sensazioni.
Penso che insieme possiamo arrivare ad un buon risultato.
Per caricarli utilizzate il nuovo settings editor di Aldarin, il TopSet 2.00 (potete trovarlo qui).
E' l'editor migliore.
Controllate per favore se il numero dei canali tv è di 1276 (x i mono) e 2109 (x i dual), tenendo conto anche dei titoli.
Mi raccomando, fate un backup dei vostri settings, prima di caricare questi! Sono in versione beta! Se non funzionano, potete ricaricare i vostri. Se avete qualsiasi dubbio, prima di caricarli chiedete!

Vi chiedo nuovamente di postare qui le vostre segnalazioni, in modo da sistemare ciò che non va.

Grazie a tutti coloro che collaboreranno.
Ciao
Jeeg72

Ultima modifica:
Ho aggiornato i settings con le nuove modifiche che ci sono state in questi ultimi giorni (vedi Sky). Ho aggiunto anche la versione mono.
Aspetto le Vostre impressioni.
Fino ad ora non ho avuto riscontri, spero in qualcosa di + con queste nuove versioni.
Ciao Jeeg72

Ecco i settings aggiornati.
Ho sistemato il problema hai canali sky.
Mi dovreste dire quanti canali tv e radio vi risultano caricati.
Grazie

Ultima modifica:
Li ho provati e funzionano, ma hanno alcuni piccoli effetti collaterali, tipo:

settano come lingua di default il tedesco;
settano i paramatri di antenna (diseq 1.1).

Avendo il motore ho dovuto settare di nuovo i parametri USALS.

Per il resto tutto OK.

Buona la divisione delle liste dei preferiti.

Ed

Grazie per la segnalazione Eduardo.
Per il discorso del disecq, vedo cosa posso fare, anche se non posso andare oltre il discorso dual feed, in quanto non posso fare dei test non avendo ne un impianto motorizzato ne il ricevitore in oggetto.
Per la lingua il discorso è un po' più problematico. Infatti la base l'ho recuperata da un sito tedesco e quindi l'unica soluzione è che tu o qualcun'altro mi inviate i settings scaricati dal vostro ricevitore dopo aver reimpostato i dati in italiano.
Se ti va, contattami in PM.
Grazie mille ;)
Ciao
Jeeg72

Indietro
Alto Basso