Apache
Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi, mi sapete dire con quale applicazione o programmino posso modificare a piacimento la lista canali di "Giorgio Settings"?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi, mi sapete dire con quale applicazione o programmino posso modificare a piacimento la lista canali di "Giorgio Settings"?![]()
se .x esempio hai un sat che non cè segnale tipo 45W,fai menù impostazione motorizzati,ti sposti con le frecce sui gradi e con il telecomando digiti il nuovo sat che vuoi sostituire,poi x il nome sat fai rinomina e scrivi il nome del nuovo sat exit.e conferma.Grazie Gianni,ma per togliere i gradi dei sat preimpostati non riescosbaglio qualcosa?
![]()
Togliere i gradi dei sat? cosa vuoi dire? se un sat si trova ad esempio a 5° Ovest non lo puoi impostare diversamente, la sua posizione orbitale è quelle e basta. Forse intendi qualche altra modifica ma non certo i gradi
io ho sostituito il 45W con il nuovo 46E avendo a bordo un setting usals di giorgio e funge,quando fai exit,poi conferma va a memorizzare la posizione,poi fai un blindscan per trovare le freq. e i canali.Si scusa GIO®GIO,non intendevo togliere i gradi dai sat,ma quando vado a rinominarli mi rimane sulla sinistra la stringa (00E),questa intendevo.In sostanza quando faccio rinomina scrivo il nuovo sat+i gradi ma dove erano scritti i gradi precedenti non si cancella.Comunque grazie mille! a te e l'amico "Ferdinandokiss"
![]()
io ho sostituito il 45W con il nuovo 46E avendo a bordo un setting usals di giorgio e funge,quando fai exit,poi conferma va a memorizzare la posizione,poi fai un blindscan per trovare le freq. e i canali.
bene sono felice che è andato tutto ok.ciaoSi grazie,ho fatto cosi' come hai fatto tu e tutto funziona!![]()
grazie giorgio per il lavoro che fai per tutti gli utentiBene, ad ogni modo ieri ho rilasciato i nuovi settings nei quali ho eliminato 3 satelliti non più in uso e ho aggiungo il 46 E con tutti i suoi canali.