• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings per Topfield 5000CI

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
26 Maggio 2003
Messaggi
17.133
Località
Varesotto
Visto la difficolta nel reperire i settings per il topfield 5000CI, ho pensato di fare cosa gradita nel preparali e metterli a Vostra disposizione.
Li potete trovare sul portale qui
Sono solo per Hot bird.
Vi pregherei di segnalarmi in questo thread se ci sono dei problemi in modo tale da provare a sistemarli.
Grazie
Ciao
 
Ciao a tutti, ho aggiornato i settings al 10/02/2007, dovrestre trovarli sul portale tra oggi e domani penso.
Resto sempre in attesa di Vostre eventuali segnalazioni in caso di problemi.
Ciao;)
 
Ottimo, li ho messi ora nel portale. Se vanno bene? I precedenti sono stati scaricati 140 volte e se non andava qualcosa sicuramente si sarebbe saputo:D Questi li ho messi mezz'ora fa e già sono stati scaricati 4 volte;)
Pilucchetta
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Ottimo, li ho messi ora nel portale. Se vanno bene? I precedenti sono stati scaricati 140 volte e se non andava qualcosa sicuramente si sarebbe saputo:D Questi li ho messi mezz'ora fa e già sono stati scaricati 4 volte;)
Pilucchetta

ok grazie. pensavo che non interessavano a nessuno!;)
 
Ciao a tutti, ho inviato i settings aggiornati all'amico Pilucchetta. A breve saranno disponibili sul portale.
Ciao a tutti
 
jeeg72 ha scritto:
Ciao a tutti, ho inviato i settings aggiornati all'amico Pilucchetta. A breve saranno disponibili sul portale.
Ciao a tutti


grazie a me sono stati molto utili

ciao
 
Settings aggiornati al 30/04/2007 - a breve disponibili sul portale

Aggiunto Cultoon
Fox Crime + 1
Moto Tv

Tolti tutti i canali di chat erotiche e spogliarelli vari (spero di non essermene perso qualcuno in giro)
Effettuati alcuni spostamenti e sistemati altri canali non + esistenti
Risistemati i preferiti

Saluti

Jeeg72
 
Disponibili sul portale i settings aggiornati per solo Hot Bird.
Come sempre Vi prego di segnalare qualsiasi problema in questo thread
Grazie a tutti.
Ciao;)
 
Indietro
Alto Basso