Settings Topfield Cipro 3000

• Creatore Discussione marcellocostanzi
  • Data di inizio
M

marcellocostanzi

ciao,
chi ne ha di aggiornati?o sa dove trovarli?
grazie mille
marcello

marcellocostanzi ha scritto:
ciao,
chi ne ha di aggiornati?o sa dove trovarli?
grazie mille
marcello
Una volta c'era il Biramarro....mi sà che siamo rimasti orfani, in ogni caso quando sarò in ferie (agosto) visto che non andrò via mi metterò di buona lena e partorirò il mio primo setting aggiornato per motorizzata...:D se hai pazienza...
Ciao e un saluto anche al Biramarro!!:crybaby2:

qualche novita' per avere i nuovi settings???
grazie mille!!!!!!!!

Ragazzi del Topfield 3000 tenete duro ancora un po'. A breve ci sarà una sorpresina!!;)

Salve a tutti, sono nuovo del forum; mi unisco nell'attesa dei nuovi setting aggiornati x il topo3000!
Grazie infinite!!!

setting dual feed 3000cipro

ciao vorrei le istruzioni per caricare i setting con il programma top set 1.12 beta spero che qualcuno li manda ciao

titella ha scritto:
ciao vorrei le istruzioni per caricare i setting con il programma top set 1.12 beta spero che qualcuno li manda ciao

Il TopSet di Aldarin non va bene per i settings del topfield 3000. Infatti non li carica. Funziona invece benissimo per il 5000.

Ciao

settings topfield 3000cipro

grazie jeeg72 di aver risposto comunque io aspetto sempre i settings per il topfield 3000cipro spero che usciranno presto ciao

Aspettando pazientemente i nuovi setting (possibilmente dual feed), chiedevo se esiste un modo di convertire i setting di qualche altro decoder! se ciò fosse possibile con quale editor?
Grazie

C'è il Setedit di Litzinger.
E' un software a pagamento. Se non ricordo male la licenza costa sui 20/25 €.
Se hai pazienza per i primi di settembre comunque, arrivano!!!

Jeeg72 ha scritto:
C'è il Setedit di Litzinger.
E' un software a pagamento. Se non ricordo male la licenza costa sui 20/25 €.
Se hai pazienza per i primi di settembre comunque, arrivano!!!

Ho il setEdit di Litzinger (no demo ma con licenza) ma alcuni dei pochissimi setting che si trovano per il TF3000CIpro sono incompatibili, tra l'altro noto che quei pochi setting aggiornati per i 3000 sono prevalentemente per motorizzato e non dualfeed, non sarebbe un problema tagliargli con l'Editor se avessi compatibilità.... :mad:

DOMINIO ha scritto:
Ho il setEdit di Litzinger (no demo ma con licenza) ma alcuni dei pochissimi setting che si trovano per il TF3000CIpro sono incompatibili, tra l'altro noto che quei pochi setting aggiornati per i 3000 sono prevalentemente per motorizzato e non dualfeed, non sarebbe un problema tagliargli con l'Editor se avessi compatibilità.... :mad:

che versione del programma hai? Che tipo di errore ti da?

Indietro
Alto Basso