Settings USALS per JS pvr-x12

napoleon

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, è possibile ottenerli?
Ho il nuovo geppo e uno bello stab con parabolona, ma con i settings mono o dual riesco a vedere solo HB e Astra.
Si possono editare da altri settings, presenti nel forum per usals. Come?

Ciao
Napoleon

Dopo l'ultimo update da 28.10.2006 a me è sparito il menu per motor e USALS.
Tu lo hai ancora?

setting, aggiornamenti ....

dopo aver letto di questa macchina nel fortum ...me ne guardo bene dall'aggiornarla frequentemente.
apetto tempi migliori. in ogni caso utilizzano i vecchi settings del 6000 moto e caricandoli con il nuovo editor per 6000 e x12, sono riuscito a tirar dentro un pò di nuovi canali e a far rotoreggior il parabolon.

hasta la vista
ciao
Napoleon

anche io ho lo stesso problema, dove si puo trovare il nuovo prog?

CIAO da TRODDIO

programma

lo puoi scaricare dal Settings Downlonds in alto nella pagina del forum.
ciao
Napoleon

allora, io sto lavorando su una lista USALS, visto che mi avete sommerso di richieste sia per Jepssen che per Clarke Tech ed altri, Se riesco la porto a termine settimana prossima, visto che le prove sul motore le posso fare solo nel week end perchè qui in ufficio ho solo un dual feed.
Avrei in mente di creare un team per lavorare sui settings motorizzati; io ho sempre fatto dual feed ma i motorizzati sono più impegnativi e avrei bisogno di qualcuno che possa collaborare in modo continuativo, per fare degli aggiornamenti ogni due mesi. Se volete ne discutiamo meglio.

sarebbe bello....

ciao,
sarebbe bello, quando mi ridaranno il geppone creare un motor-team.
spero di rimanere fedele al geppo....quando penso che ho regalato il geppo 8000 pvr.....

saludos amigos

Indietro
Alto Basso