settings

celesteb

Digital-Forum New User
ciao a tutti, dove posso trovare dei settings aggiornati per motorizato ?
oppure quale procedura per modificare quelli reperibili di altri ricevitori in dvb
considerate che io stò in prima elementare .
nokia 9500 seriale sbloccata, amon 5.4, 42est/45w

Ciao! Io ti consiglio di usare dei setting per lo Humax e poi li converti per il DVB2000.Io uso HnFSmart,soluzione semplicissima! Se hai bisogno siamo qua! ciao

steno ha scritto:
Ciao! Io ti consiglio di usare dei setting per lo Humax e poi li converti per il DVB2000.Io uso HnFSmart,soluzione semplicissima! Se hai bisogno siamo qua! ciao
Scusami come fai a convertirli ??? con quale programma ?? e dove posso trovarlo ??? mi interesserebbe anche a me !!!
GRAZIE !!!!!!!!!!

l'ottimo programma di cecelife .. credo possa convertire in vdb.. (non ho provato )

ciauz

Ultima modifica di un moderatore:
Lululla ha scritto:
l' ottimo programma di cecelife .. credo possa convertire in vdb.. (non ho provato )

ciauz

Bisogna registrarsi , e NON ci tengo parecchio ,..............
se giá lo tieni e non é grande te ne sarrei grato di mandarmelo :eusa_think:

Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Comunque a questo link trovi il prg, setting.
http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=6

Poi per convertirli,apri i setting appena scompattati,vai al menù ESPORTA alla voce O.S. ci metti DVB2.x poi salvi il tutto ed è fatta!
Ciao

P.s. Se dovessi aver sbagliato qualcuno mi corregga visto che è un pò di tempo che non lo faccio!

Ultima modifica:
ciao a tutti, ho scaricato HNFSmart, ho aperto un file humax alla voce strumenti,esporta,dvb 2000 apre altra finestra.
la mia domanda è : caricare direttamente sul nokia il file con HNFSmart o si può salvare modificato in dvb e dopo caricarlo sul nokia con nse vi ringrazio delle risposte già date ciao

Ciao io ti consiglio,dopo averli esportati in DVB2.x ,usa NSE,oppure dvbedit e li mandi al nokia.Ciao

celesteb ha scritto:
ciao a tutti, dove posso trovare dei settings aggiornati per motorizato ?
oppure quale procedura per modificare quelli reperibili di altri ricevitori in dvb
considerate che io stò in prima elementare .
nokia 9500 seriale sbloccata, amon 5.4, 42est/45w

Tra poco li troverai su questo sito. Creati dal sottoscritto per impianto motorizzato 80° est 58° ovest.

Indietro
Alto Basso