Sever P2P allo sbando: chiude anche UseNext.info

LorenzX

Digital-Forum Silver Master
Servers P2P allo sbando: chiude anche UseNext.info

Aprendo il mulo stamattina mi sono accorto che accanto al sever Usenext.info appare scritto "will shut down on 10.10.2007", segno che il suddetto server verrà inesorabilmente disattivato il giorno 10 ottobre.
Altri forum specializzati ne hanno già dato la notizia nei giorni scorsi.
Dopo I donkeyservers, un altro server relativamente "sicuro" se ne va... :crybaby2:

Ultima modifica:
LorenzX ha scritto:
Aprendo il mulo stamattina mi sono accorto che accanto al sever Usenext.info appare scritto "will shut down on 10.10.2007", segno che il suddetto server verrà inesorabilmente disattivato il giorno 10 ottobre.
Altri forum specializzati ne hanno già dato la notizia nei giorni scorsi.
Dopo I donkeyservers, un altro server relativamente "sicuro" se ne va... :crybaby2:
:mad: :mad: :mad:

Io all'accensione ho attiva solo la KAD ed i server li connetto solo se devo fare qualche ricerca ;)

io connetto anke i server solo che poi nelle ricerche metto kad..in effetti potrei disconnettere i server dato ke ormai non funzionano...

Comunque sia sempre con l'ipfilter aggiornato. Anche se carica circa 165.000 filtri all'avvio è meglio averlo sempre aggiornato.

Sto provando adesso ma i Donkey danno "sembra pieno"...nada de nada , entrambi gli UseNeXT sono attivi ma a quanto pare ancora per poco.

Adesso uso (molto raramente) µTorrent e la rilevanza è buona ma , chiaramente , sempre a proprio rischio e pericolo ;)

Indietro
Alto Basso