[Seveso - Provincia di Monza e Brianza] Sostituzione e/o Aggiornamento Antenna TV

gtcopc ha scritto:
Ottimo non lo sapevo proprio!!!! :D

L'idea mi sembra valida ma mi vengono già alcuni dubbi: esiste un decoder integrato SAT+DTT in HD compatibile? Esiste un LNB SCR che mi permette di vedere ATRA+HOTBIRD?

In base alle risposte penso di decidere su come impostare l'impianto. Certo che il discorso SCR mi tenta e come ... ... :D

Ciau Ciau
;) ;) ;)

Ho commesso un errore: non pensavo ai due satelliti e non so se esistono lnb scr dual feed. (Non credo esistano)
Ricordati che per il sat c'è una apposita sezione del forum; questa è dtt.
Non pensare che non si voglia aiutarti ma di là magari trovi membri più smaliziati.

flash54 ha scritto:
Ti sei messo nel pallone con le tue mani:
Il centralino offel da 20 dB andava bene e ne hai preso uno da 30 dB.

Ok, ho trovato soltanto quello e pensavo andasse bene. Errore mio non chiedere prima.

flash54 ha scritto:
Il partitore offel andava bene e ne hai preso un altro.
Il tuo schema, da me adattato, era perfetto se ti attenevi a quello.

Perdonami ma forse c'è un disguido di fondo. Ho solo acquistato il centralino. Il resto no, visto che ho difficoltà a reperire nella mia zona le altre marche chiedevo solo se potevano andare bene proprio per rispettare lo schema ... ... :eusa_think:

flash54 ha scritto:
Se per Valcava si poteva provare senza amplificare, per il Penice è improbabile che funzioni, quindi la centralina serve.
Come ti ha già detto Mazsc76 hai soltanto commesso l'errore di pensare che tanto segnale era buona cosa ed invece è deleteria.
Quando c'è una centralina, essa deve essere alimentata quindi serve anche l'alimentatore.

Ok.

Ciau Ciau
;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso