Sex Channel Television

georgebest

Digital-Forum New User
Salve a tutti

ho installato un dual feed monoblocco universale 9° 13° per vedere eurobird 9 est e hot bird 13 est. Il problema è che non riesco in nessun modo a sintonizzare i canali sct su eurobird. Sapete dirmi quale potrebbe essere il problema ? Qualcuno ha una lista precaricata da inviare ai dec.? Possiedo un nokia 9701 s e un telesystem 4.3c.

grazie a tutti

ciao, io sono da venezia, e quando sintonizzavo come da riviste a 12.092 non sintonizzavo un niente, poi ho messo 12.099 - 12.100 e come d'incanto sono apparsi. solo i canali pero'...............con la scheda mi devono aver bidonato.

georgebest ha scritto:
Salve a tutti

ho installato un dual feed monoblocco universale 9° 13° per vedere eurobird 9 est e hot bird 13 est. Il problema è che non riesco in nessun modo a sintonizzare i canali sct su eurobird. Sapete dirmi quale potrebbe essere il problema ? Qualcuno ha una lista precaricata da inviare ai dec.? Possiedo un nokia 9701 s e un telesystem 4.3c.

grazie a tutti

quando avete problemi cercate di essere esaustivi, altrimenti è difficile darvi una risposta risolutiva;
diamo per scontato quindi che il segnale sui 9 est è buono, ovvero agganci tutti gli altri canali eccetto i 12.092 di sex 12 canali?

Salve...
Anch'io ho lo stesso problema, ho installato dual feed 9 e 13 gradi per vedere eurobird, nonostante io lo abbia sintonizzato su frquenza 12092 rate 27500 come indicato nelle istruzioni, mi appaiono solo i canali MCT ma non SEX CHANNEL... davvero per me molto inspiegabile... QUALCUNO PUO AIUTARMI?
GRAZIE.

pbrente ha scritto:
Salve...
Anch'io ho lo stesso problema, ho installato dual feed 9 e 13 gradi per vedere eurobird, nonostante io lo abbia sintonizzato su frquenza 12092 rate 27500 come indicato nelle istruzioni, mi appaiono solo i canali MCT ma non SEX CHANNEL... davvero per me molto inspiegabile... QUALCUNO PUO AIUTARMI?
GRAZIE.

e con gli altri canali a 9 est tutto ricevibile senza problema?

Indietro
Alto Basso