sexview 4 canali

Gigiilbullo

Digital-Forum Gold Master
è in vendita la card da 4 canali per 6 mesi Sex View INFO, Sex View Extra, Sex View DP, Sex View 247, al fine di variegare l'offerta sulla falsariga della Mct sixxx, insomma card con meno canali per - secondo loro - invogliare gli altri clienti che non vogliono spendere 200 euro per tutta l'offerta completa

fonte: sat erotk.crucchi

Da confrontare alla 7 canali Mct 6 mesi, ha 3 canali in meno ma credo con migliore qualità, almeno per quanto riguarda il video..:icon_rolleyes:

hanno sfornato sta ennesima 4+ dopo averla messa in quel posto ai possessori di reality cam

dopo il flop della card 4 canali 6 mesi ora ci provano con la card da 12 mesi, ad un prezzo al ribasso (qualità dei canali pessima), analogamente la card 12 canali annuale è scesa molto di prezzo, ribassi anche per la cam mpeg4 viacess extra (2.64 channel), la dura legge del mercato xxx!!!!

salve
io ho questo tipo di card 4 canali
Da alcuni giorni però non vedo sex view info sapete come mai?
E cambiata frequenza?

pipiella ha scritto:
salve
io ho questo tipo di card 4 canali
Da alcuni giorni però non vedo sex view info sapete come mai?
E cambiata frequenza?
In che codifica è la tua card ?
Io lo vedo senza problemi, prova a fare una nuova risintonizzazione del decoder, magari sono cambiati dei pid e il tuo ricevitore non ha aggiornato automaticamente. La frequenza è sempre la stessa ;)

Intanto grazie della risposta.
Ho una codifica irdeto ed uso la zcam blu con il software kamilz 1.17 e umax 5100
ho provato a cancellare il canale e, fare una nuova sintonia ma, niente.
Gli altri 3 canali vanno.
Questo si è verificato un pai di giorni fa, non si vedavano nessuni poi, dopo alcune ore sono riapparsi ma, se ne vede solo tre manca appunto info.
Devo inserire qualche parametro a mano nel canale?

Ma il fatto ghe non ho trovato questo canale sul sito
kingofsat dove ci sono le frequenze dei canali cosa vuol dire che ha cessato le trasmissioni?

Indietro
Alto Basso