Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non capisco perchè la Sexy Sat continua a sfornare questi canali doppione visto che Sexy Sat 4 è un clone di Sexy Sat 2 che ha cessato oggi le trasmissioni sul satellite Hotbird 6, 13°E con 12577.00MHz, pol.H (DVB-S SID:8118 PID:1218/1313). Invece che spendere soldi per nuovi canali potrebbero usarli per migliorare il loro servizio con live show migliori e garantire una qualità audio e video decente. Ciao Ciaocmike ha scritto:..se a qualcuno può interessare, oggi sono iniziate le trasmissioni di Sexy Sat 4.::
Sexy Sat 4 12577H 27500 3/4
Live Show
ciao
cmike
291103 come ho scritto nel mio messaggio Sexy Sat 2 ha cessato le trasmissioni sul satellite Hotbird 6, 13°E con 12577.00MHz, pol.H (DVB-S SID:8118 PID:1218/1313) quindi non esiste più!291103 ha scritto:Come non detto. Ora prendo Sexysat 3 e Sexysat 4 ma Sexysat 2 non lo trovo.
Ciao, io sto parlando di questo Sexysat2.Emil Fouchon ha scritto:291103 come ho scritto nel mio messaggio Sexy Sat 2 ha cessato le trasmissioni sul satellite Hotbird 6, 13°E con 12577.00MHz, pol.H (DVB-S SID:8118 PID:1218/1313) quindi non esiste più!
Ciao Ciao![]()
Scusami 291103 io pensavo che parlassi del Sexy Sat 2 su Hotbird 6, 13° Est.291103 ha scritto:Ciao, io sto parlando di questo Sexysat2.
Hotbird 3 (13.0E) - 12245.00 H - DVB-S - 27500 3/4 - NID: 318 - TID: 7700 - Txp: 7
Quello che KingOfSat ammette di non esistere più era il doppione di Sexysat2 che io avevo e che quando è sparito ho avuto in automatico Sexysat4 senza fare nulla.
Con lo Skybox posso inserire i pid?cmike ha scritto:..è sempre lì a 12245H, non capisco perchè non riesci a sintonizzarlo.![]()
Hai provato a fare la sintonia manuale avanzata inserendo a mano i pid?
ciao
cmike
Anche il logo di Sexy Sat 4 è cambiato rispetto a prima che era posizionato in alto a sinistra dello schermo e ruotante mentre adesso è uguale a quello degli altri canali di Sexy Sat con il classico viola e posizionati in basso a destra del teleschermo.291103 ha scritto:Pessimo aggiornamento: da oggi Sexysat4 ha i liveshow come gli altri 3 canali live con le solite penose ragazze e la solita penosa qualità.
291103 ha scritto:Pessimo aggiornamento: da oggi Sexysat4 ha i liveshow come gli altri 3 canali live con le solite penose ragazze e la solita penosa qualità.
Speriamo che quando Sexy Sat 4 inizia le trasmissioni ufficiali che come dice il promo saranno "VERY HOT" non venga censurata anche lei.cmike ha scritto:...ma l'hai visto dopo la mezzanotte? C'era Lenka che ha fatto una performance da sballo.
Lo so, era registrato, però la performance era davvero notevole.
Se avete visto il promo, sexysat4 a breve dovrebbe iniziare le trasmissioni vere che sono annunciate "very hot". ::
Per ora sono ancora in fase di test.
ciao
cmike
Non credere a tutto ciò che dice Sexysat, al 90% è una balla. Spero solo che rimanga così perchè almeno ci sono 4 ore di liveshow e tutto il resto è registrato e quindi ,meglio.cmike ha scritto:...ma l'hai visto dopo la mezzanotte? C'era Lenka che ha fatto una performance da sballo.
Lo so, era registrato, però la performance era davvero notevole.
Se avete visto il promo, sexysat4 a breve dovrebbe iniziare le trasmissioni vere che sono annunciate "very hot". ::
Per ora sono ancora in fase di test.
ciao
cmike