Gianni ha scritto:TV ARM Ru
Hotbird 8 (13.0E)
12322.00 H - 27500 3/4
Non è un canale musicale, ma un canale al servizio della diaspora armena.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianni ha scritto:TV ARM Ru
Hotbird 8 (13.0E)
12322.00 H - 27500 3/4
wizard80 ha scritto:4 Dance
Hotbird 13°est
10853 h 27500........
E' un nuovo canale?stasera è la prima volta che mi ci imbatto,non sembra male.....
Gianni ha scritto:ENGELSIZ TV (Musicale ?)
Turksat 2A (42.0E)
12015.00 H - 27500 5/6
ZWOBOT ha scritto:Musicale? Io non lo ricevo sullo spot orientale dal 2A, ma tu che l'hai segnalato dovresti aver visto cosa trasmettono! O siamo al solito copia-incolla passivo da altri siti?![]()
Gianni ha scritto:Non è un copia-incolla
Il canale trasmetteva delle clip musicali quando l'ho sintonizzato, ma potrebbe anche non essere un canale musicale visto che è in test al momento...perciò il " ? "
Si esatto,beccato stamattina facendo una normale ricerca dei canali.Apparentemente trasmette musica dance di qualita di provenienza inglese/americana ma il canale e di nazionalita polacca!!!ZWOBOT ha scritto:Eska TV, canale musicale dalla Polonia, dedicato alla musica pop e dance.
Non si tratta propriamente di un nuovo canale, in quanto esiste già da un anno circa, ma ora trasmette su una nuova frequenza di HotBird, 13° est, 11508 V (27500 5/6) in DVB-S, mentre fino a ieri trasmetteva su un'altra frequenza, sempre di HotBird, che usa lo standard DVB-S2.
Risoluzione 704 x 576, formato 16:9, bitrate 2,4 Mb/s, bitrate audio (stereo) 256 Kbit/s.
Ball18 ha scritto:Si esatto,beccato stamattina facendo una normale ricerca dei canali.Apparentemente trasmette musica dance di qualita di provenienza inglese/americana ma il canale è di nazionalita polacca!!!
Sai se ci rimane o verrà codificato in futuro??? Grazie. Ciao Ciao![]()
Grazie per la risposta.ZWOBOT ha scritto:Perchè tutti quei punti esclamativi?Cosa c'è di strano nel fatto che il canale sia polacco? Ce ne sono da anni di altri su HotBird, come 4funTv, Viva Polska, o il più recente ed ottimo Rebel TV. La qualità video è molto buona, inoltre trasmette in 16:9. Molti video che ti sembrano inglesi, in realtà sono proprio polacchi, oppure tedeschi.
Dovrebbe rimanere in chiaro, per quel che si sa.
salve,con queste cordinate il decoder nn mi ha trovato niente ciaoGianni ha scritto:Shqipja Master (RRSat)
Eutelsat Sesat (16.0E)
11165.00 H - 11850 3/4