Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giu ha scritto:NRJ Hits - 19°E - 11538V SR 22000, FEC 5/6
Forse nessunagiu ha scritto:come del resto lo sono gli altri NRJ presenti a 13°. Non ho capito però che differenza ci sia tra NRJ e NRJ HQ
giu ha scritto:come del resto lo sono gli altri NRJ presenti a 13°. Non ho capito però che differenza ci sia tra NRJ e NRJ HQ
Azaba00 ha scritto:ma è possibile agganciare NRJ con lo skybox?
Perch quando faccio la ricerca su quella frequenza mi rileva solo 2 canali....
Bibolo ha scritto:ma è possibile fare un riassunto dei canali musicali presenti sui 13est + 19est ?
grazie per la collaborazione
Zwobot ha scritto:Non è possibile, lo SkyBox rileva solo due canali su quella frequenza, come hai visto anche tu.
Per i canali in chiaro: http://www.flysat.com/tv-music.php
Bibolo ha scritto:è in chiaro?
Boothby ha scritto:MTV Idol e MTV Pulse FTA sia su Hotbird 13°E (11.411 H) che su AtlanticBird1 12,5°W (11.387 H).
La qualità non è granchè, ma è gratis![]()
Il Bacco ha scritto:..ieri mattina le due emittenti avevano invertito le frequenze, poi alla sera tutto è tornato normale...comunque mi sembrano 2 OTTIMI canali!
![]()
Il Bacco.![]()
Bryce ha scritto:10759 H - 30000 - 3/4
SID: 10
NID: 85
TID: 12
Video: 257
Audio: 258
Id: MTV_UKRAINE
Non più.Boothby ha scritto:MTV Idol e MTV Pulse FTA sia su Hotbird 13°E (11.411 H) che su AtlanticBird1 12,5°W (11.387 H).
La qualità non è granchè, ma è gratis![]()
Te pareva..dj GCE ha scritto:Non più.
Bryce ha scritto:10759 H - 30000 - 3/4
SID: 10
NID: 85
TID: 12
Video: 257
Audio: 258
Id: MTV_UKRAINE
Zwobot ha scritto:Per il momento non si tratta di un nuovo canale musicale.
E' identificato con "MTV_UKRAINE", ma per ora sta trasmettendo MTV European.
MTV Ukraine verrà lanciato a breve.
A differenza di quanto succede ogni volta che viene lanciata una versione locale di MTV, cioè che la versione europea viene tolta, in Ucraina rimarranno entrambe.
Ormai MTV European (fino al 2002 si chiamava MTV Europe) la vedono ufficialmente solo in: Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Grecia, Bulgaria, Malta, Islanda ed i paesi medio orientali.
Però per l'Ungheria è già previsto il lancio di MTV Hungary il 1° ottobre prossimo, MTV Arabiya per il medio oriente verrà lanciata nei primi mesi del 2008, ed a metà dello stesso anno verrà lanciata anche MTV CZ.
Per cui MTV European rimarrà solo a Grecia, Bulgaria, Malta ed Islanda, più l'Ucraina.