• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sezione Nuovi Canali

Zwobot ha scritto:
Sitcom Uno, nuovo canale Sitcom presente nel pacchetto TelecomItaliaMedia Broadcasting, sul satellite Atlantic Bird 1, 12°.5 ovest, freq. 12515 H, SR 17455, FEC 3/4, risoluzione 720 x 576.
Per ora in onda soltanto una testcard dinamica.

sitcom_uno.jpg

sitcomUNO, qualcosa sta cambiando.
Prosssimamente prenderà il via una nuova tleevisione in modalità free sul multiplex digitale terrestre di Telecom Italia Media Broadcasting.

Il canale sarà dedicato alla famiglia e con un’attenzione particolare al pubblico femminile.

I programmi saranno caratterizzati da una forte attenzione ai contenuti, da un linguaggio televisivo innovativo grazie a format originali e inediti.
 
Sci - Fi

Partiti a 16est 3 nuovi canali, denominati TEST EUT 1, TEST EUT 2 e TUNER UK.
Il primo e il terzo sono codificati in Power VU mentre TEST EUT 2 sta trasmettendo in chiaro il canale (da molti agognato) SCI - FI.
Sono disponibili 4 opzioni audio, tutte identificate come "english", in realtà solo la seconda e la quarta in inglese - originale, la prima è in una lingua slava (forse ceco, non saprei...), la terza è un orrendo doppiaggio "sovrapposto" in polacco.
Queste le frequenze:
Eutelsat W2, 16est, 11325H, 27500, 3/4
 
Fossa ha scritto:
Partiti a 16est 3 nuovi canali, denominati TEST EUT 1, TEST EUT 2 e TUNER UK.
Il primo e il terzo sono codificati in Power VU mentre TEST EUT 2 sta trasmettendo in chiaro il canale (da molti agognato) SCI - FI.
Sono disponibili 4 opzioni audio, tutte identificate come "english", in realtà solo la seconda e la quarta in inglese - originale, la prima è in una lingua slava (forse ceco, non saprei...), la terza è un orrendo doppiaggio "sovrapposto" in polacco.
Queste le frequenze:
Eutelsat W2, 16est, 11325H, 27500, 3/4

Però questo Sci-Fi non è "IL" Sci-Fi Channel di cui si parla spesso e che molti attendono approdi in Sky Italia, è bensì AXN Sci-Fi, mentre la prima lingua non è slava, ma ungherese.
Questo canale è infatti destinato al pubblico di Ungheria, Polonia, Romania e Bulgaria.
 
Zwobot ha scritto:
Però questo Sci-Fi non è "IL" Sci-Fi Channel di cui si parla spesso e che molti attendono approdi in Sky Italia, è bensì AXN Sci-Fi, mentre la prima lingua non è slava, ma ungherese.
Questo canale è infatti destinato al pubblico di Ungheria, Polonia, Romania e Bulgaria.
grazie delle precisazioni Zwobot...:icon_wink:
 
39 Est: Mosaico di canali brasiliani

10969 V - 1714 - 7/8 - VIDEO1001 - AUDIO1101-257 - SID11 - TID1 - NID65535 Id: Rio Channel 1

Rede Globo in alto a sinistra - Audio 1101 sinistro

GNEWS in alto a destra - Audio 1101 destro

Sport TV 1 in basso a sinistra - Audio 257 sinistro

Sport TV 2 in basso a destra - Audio 257 destro
 
LUXE TV

qualcuno di voi si ricorda del canale wishline?
Ora dal satellite Hotbird (ma è anche presente a 7°E) è presente un suo (pare) clone francese, in chiaro.

13°E
12692 H 27500 3/4 (provider ABSat)

7°E
10899 V 9404 3/4 (da verificare)
 
giu ha scritto:
LUXE TV

qualcuno di voi si ricorda del canale wishline?
Ora dal satellite Hotbird (ma è anche presente a 7°E) è presente un suo (pare) clone francese, in chiaro.

13°E
12692 H 27500 3/4 (provider ABSat)

7°E
10899 V 9404 3/4 (da verificare)

Sì, è presente anche sui 7° est sulla frequenza citata, dove è presente anche una version HD in MPEG4.

Il canale era già presente per un mese circa sui 23°.5 est.
 
All Music?

Scusate ma che fine ha fatto All Music su HB 12360, io non ricevo nulla su quella frequenza...
 
Novità su HB

ciao,
magari li avete già segnalati... ma al massimo mi ripeto. Ho trovato oggi queste novità su HB:

11681
RTL9 (in francese)
NT1 (in francese)

11585
NRJ 12 (francese)
NRJ 12 HQ (francese)
TV Globo (portoghese/brasiliano)

12692
Tishk tv (test)

10971
Wind int. tv (arabo)
TRT int (turco)
T&R Channel (turco)
Babeeha Tahalof (arabo)

11054
Das Vierte (tedesco)

11096 SR 27999
Pentagon channel (inglese)

11785
Channel One (arabo)

11013
Gay Free TV (test)
Gali Kurdistan tv (test)

11727
CEEITV (arabo)

11200
EBC1 (arabo)
TeleNord Odeon (Genova)

11296
Libera (italiano)

12265
Ecuavisa (sudamerica, probabilmente Ecuador)
 
Molte di queste non le ho in elenco e nemmeno trovo i transponder, esempio non ho 11200 e 11296 e altri. Come devo fare per trovarli?
Grazie e ciao.
 
ricerca sat

max7171 ha scritto:
Molte di queste non le ho in elenco e nemmeno trovo i transponder, esempio non ho 11200 e 11296 e altri. Come devo fare per trovarli?
Grazie e ciao.

ciao,
non sono un esperto ma ho capito che essendo stato messo in orbita HB 7A ci sarebbero stati dei cambiamenti perché alcuni trasponder dei precedenti satelliti HB sarebbero stati disattivati e passati su quello nuovo per cui credo che si tratti di una situazione in continua evoluzione.
Questo dovrebbe spiegare perché non hai i trasponder citati.

Io ho un sat+ 9.1 e gli ho fatto ricercare un nuovo sat, ho scelto ovviamente HB ed ecco fatto. Credo che il modo dipenda dal tipo di ricevitore sat.
 
bj.eric ha scritto:
ciao,
magari li avete già segnalati... ma al massimo mi ripeto. Ho trovato oggi queste novità su HB:

11681
RTL9 (in francese)
NT1 (in francese)

11585
NRJ 12 (francese)
NRJ 12 HQ (francese)
TV Globo (portoghese/brasiliano)

12692
Tishk tv (test)

10971
Wind int. tv (arabo)
TRT int (turco)
T&R Channel (turco)
Babeeha Tahalof (arabo)

11054
Das Vierte (tedesco)

11096 SR 27999
Pentagon channel (inglese)

11785
Channel One (arabo)

11013
Gay Free TV (test)
Gali Kurdistan tv (test)

11727
CEEITV (arabo)

11200
EBC1 (arabo)
TeleNord Odeon (Genova)

11296
Libera (italiano)

12265
Ecuavisa (sudamerica, probabilmente Ecuador)

Al massimo mi ripeto? :5eek: Ma quali novità!

La maggior parte dei canali da te citati sono lì da un'eternità! Gli unici nuovi sono Libera ed Ecuavisa.

E poi CEEITV ed EBC1 non sono assolutamente canali arabi!

Suvvia! :icon_rolleyes:
 
Non dare tutto per scontato...

Zwobot ha scritto:
Al massimo mi ripeto? :5eek: Ma quali novità!

La maggior parte dei canali da te citati sono lì da un'eternità! Gli unici nuovi sono Libera ed Ecuavisa.

E poi CEEITV ed EBC1 non sono assolutamente canali arabi!

Suvvia! :icon_rolleyes:

Grazie per la precisazione Zwobot, infatti avevo premesso (conscio dei miei limiti) che potevano essere già stati segnalati. Fatto sta che intanto il mio elenco è servito a qualcuno che, come me, non vive attaccato al decoder ed è sicuramente meno esperto di te: saranno anche lì da un'eternità 'sti canali ma io li vedo solo da ieri. Hai una spiegazione?
Riguardo CEEITV e EBC1 sembravano parlare arabo, di che nazionalità sono?
E visto che pare tu te ne intenda, perché non mi dici qualcosa su All Music? Perché non riesco a riceverla, l'hanno criptata?

Un forum è fatto per scambiarsi informazioni credo, sia sul fatto che novità non siano tali (per qualcuno), sia spiegazioni su questioni tecniche (per gli ignoranti come me) o l'origine dei segnali tv (più per curiosità che per altro, quando la lingua è incomprensibile)... o no? Tuttavia c'è modo e modo...

Buona giornata.
 
bj.eric ha scritto:
Grazie per la precisazione Zwobot, infatti avevo premesso (conscio dei miei limiti) che potevano essere già stati segnalati. Fatto sta che intanto il mio elenco è servito a qualcuno che, come me, non vive attaccato al decoder ed è sicuramente meno esperto di te: saranno anche lì da un'eternità 'sti canali ma io li vedo solo da ieri. Hai una spiegazione?
Riguardo CEEITV e EBC1 sembravano parlare arabo, di che nazionalità sono?
E visto che pare tu te ne intenda, perché non mi dici qualcosa su All Music? Perché non riesco a riceverla, l'hanno criptata?

Un forum è fatto per scambiarsi informazioni credo, sia sul fatto che novità non siano tali (per qualcuno), sia spiegazioni su questioni tecniche (per gli ignoranti come me) o l'origine dei segnali tv (più per curiosità che per altro, quando la lingua è incomprensibile)... o no? Tuttavia c'è modo e modo...

Buona giornata.

Non lo so, non capisco come mai ti siano apparsi solo da poco. Però anche senza controllare spesso, basta che guardi in rete su siti tipo lyngsat.com, trovi tabelle aggiornatissime.
CEEITV è un canale in lingua tamil, che si parla a Sri Lanka ed in India, mentre EBC1 è in lingua farsi, parlata in Iran e che viene scritta in caratteri arabi ma non è arabo.
Mentre All Music dovresti vederla, è sempre lì, anche se la qualità è penosa. Ma non la vedi nel senso che ti rimane schermo nero o non la ricevi proprio?

Guarda, non volevo sembrare aggressivo nei tuoi confronti, non è da me, però bisogna anche cercare di offrire qualcosa in un forum cercando di tenere in ordine il suo contenuto. Ed in particolare, siccome questa sezione è in rilievo, sarebbe gradita buona norma dare solo notizie accurate e documentate, evitando supposizioni ed informazioni inesatte.
Mentre per qualsiasi cosa uno voglia dire od esprimere, meglio aprire un thread apposito o partecipare ad uno già esistente dedicato a quello specifico argomento.

Ciao! :icon_wink:
 
Tutto ok...

Zwobot ha scritto:
Non lo so, non capisco come mai ti siano apparsi solo da poco. Però anche senza controllare spesso, basta che guardi in rete su siti tipo lyngsat.com, trovi tabelle aggiornatissime.
CEEITV è un canale in lingua tamil, che si parla a Sri Lanka ed in India, mentre EBC1 è in lingua farsi, parlata in Iran e che viene scritta in caratteri arabi ma non è arabo.
Mentre All Music dovresti vederla, è sempre lì, anche se la qualità è penosa. Ma non la vedi nel senso che ti rimane schermo nero o non la ricevi proprio?

Guarda, non volevo sembrare aggressivo nei tuoi confronti, non è da me, però bisogna anche cercare di offrire qualcosa in un forum cercando di tenere in ordine il suo contenuto. Ed in particolare, siccome questa sezione è in rilievo, sarebbe gradita buona norma dare solo notizie accurate e documentate, evitando supposizioni ed informazioni inesatte.
Mentre per qualsiasi cosa uno voglia dire od esprimere, meglio aprire un thread apposito o partecipare ad uno già esistente dedicato a quello specifico argomento.

Ciao! :icon_wink:

Sono d'accordo con te, in parte, perché come ripeto per me, ma non solo come hai visto, quelle emittenti fino a ieri non esistevano e visto che sulla rivista Eurosat scrivono che una ricerca approfondita del satellite avrebbe dato risultati interessanti (visto il lancio di HB7A) ho fatto 2+2. Errato, sono contento che qualcuno me l'abbia detto perché altrimenti come si può crescere? Il Forum è gigantesco e non si ha sempre il tempo (e anche la fortuna) di trovare le risposte. Sono andato indietro nelle pagine di questa sezione fino a che non ho visto informazioni a me note (in passato avevo letto tutte le pagine) e quindi ho pensato che nessuno avesse mai parlato di queste emittenti. Tuttavia mi sfugge a questo punto il senso della sezione: non siamo in Nuovi Canali (a prescindere che lo siano o meno)? Dove avrei dovuto aprire un thread apposito? Scusa poi la smetto perché altrimenti veramente non vi faccio tenere il forum a posto... ;-) piuttosto rispondimi in privato se credi (anche se credo che la lezione sia utile a tutti i neofiti...).
Per All Music boh, la qualità del segnale a 12360 risulta bassa, ma l'antenna è condominiale. In montagna invece la ricevevo senza problemi, da lì la domanda se era stata criptata. Farò senza. Grazie e ciao.
 
Multicanal package,new muxx@30W

Multicanal package,new muxx@30W

30w,12714v,24498 (enc. in Nagravision)
HOLLYWOOD(4112/4113)
ODISEA(4160/4161)
PANDA(4128/4129)
SOL MONO ESP(4144/4145)
HISTORIA(4176/4177)
SOL ESP(4144/4146)
HOLLYWOOD CAST(4112/4114)
ODISEACAST(4160/4162)
HISTORIACAST(4176/4178)
BIOGRAPHY(4192/4193)
HOLLYWOOD PORT(4208/4209)
ODISEA CUE(4160/4163)
HISTORIA CUE(4176/4179)
COCINA(4224/4225)
TEST(5510/0)

is a double(with more chls) of package at 11535v,24500,5/6
http://www.multicanalonline.com/
 
Indietro
Alto Basso