Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo!max283 ha scritto:JN1 TV
Hotbird 13 Est
11034 V 27500 3/4 - Vpid 320 Apid 330
Gianni ha scritto:Al Jazeera-TEST
Eutelsat Sesat (16.0°E)
12677 H - 2800 3/4 - Vpid 33 - Apid 101
Ciao, forse il tuo limitato ricevitore non è stato aggiornato da SKY per quanto riguarda "gli altri canali". L'unica cosa da fare è aspettare che SKY aggiorni il suo parco e sperare che il canale (anche io sono molto curioso di vederlo con un ricevitore libero...Aragorn ha scritto:Avevo aperto una discussione altrove, mi potreste dire se è possibile vedere questo canale sul normale decoder Sky (non HD) in qualche modo? GRAZIE!!
Sono riuscito a trovarlo! Dopo aver fatto la ricerca automatica, nella lista "Altri canali" cerca "STRANA TV", trasmette lì! Forse il canale essendo appena nato non è stato ancora rinominato correttamente, però funziona già adesso, lo sto vedendo!Nazzaflu ha scritto:Ciao, forse il tuo limitato ricevitore non è stato aggiornato da SKY per quanto riguarda "gli altri canali". L'unica cosa da fare è aspettare che SKY aggiorni il suo parco e sperare che il canale (anche io sono molto curioso di vederlo con un ricevitore libero...CT 3100+) venga incluso.
![]()
![]()
Funzionano benissimo (specialmente xxl dopo le 24) serve un decoder HD.braluca ha scritto:Eurobird 9A (9 est)
DVB-S2
8PSK
MPEG-4
SR 3215
FEC 3/4
tratto da Sat-Digest che li dà in chiaro, io ieri notte li ho sintonizzati però né audio né video
io ho lo humax2000hdci che è hd ma stamattina sono riuscito a sentire l'audio per il video solo un canale ma a trattiMister_No ha scritto:Funzionano benissimo (specialmente xxl dopo le 24) serve un decoder HD.