james93
Digital-Forum Silver Master
L'ho appena inserito anche nella lista 96xx dello skybox hd, cerca tra gli altri canali, è yes italia scritto in maiuscolo.jekkers75 ha scritto:Si può ricevere da Sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho appena inserito anche nella lista 96xx dello skybox hd, cerca tra gli altri canali, è yes italia scritto in maiuscolo.jekkers75 ha scritto:Si può ricevere da Sky?
dove sarebbe che non lo trovo?id del canale?peppechennedy ha scritto:Sintonizzatevi tutti![]()
FaceBook TV
Atlantic Bird 7 (7° W)
11334 H - 27500- 3/4
peppechennedy ha scritto:Sintonizzatevi tutti![]()
FaceBook TV
Atlantic Bird 7 (7° W)
11334 H - 27500- 3/4
james93 ha scritto:L'ho appena inserito anche nella lista 96xx dello skybox hd, cerca tra gli altri canali, è yes italia scritto in maiuscolo.
james93 ha scritto:Avessi una motorizzata![]()
Segnalo che su hotbird, Yes Italia (11117 V) è stato sostituito da True Movies 1, canale presente nel bouquet freesat a 28° est, come si vede dalla guida tv ci sono sempre film![]()
superbari ha scritto:come lo giudicate voi True Movies 1?
misterix ha scritto:Home Tv su 11662 V 27500 per ora solo monoscopio da quale paese trasmetterà. Grazie
Si lo penso anche io. Su Astra stanno attivando i canali in digitale [ ex Pal ] 11421 H 22000 per marzo altri trasponder saranno attivati con tv in HDZWOBOT ha scritto:Credo proprio siano due canali diversi l'uno dall'altro.
braluca ha scritto:Da quando STS (CTC) International è presente su Hotbird?
canale generalista russonufcdp ha scritto:Cosa trasmette questo canale ?
Ciao