• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sezione Nuovi Canali

Ad esempio alcuni decoder in casa mia segnano 29999 o 29900. Probabilmente a causa del FW. Mentre alcuni decoder Linux Based raggiungono anche 50000 KSymb/s :)
 
AD Nat Geo HD in Chiaro FTA su 7W

Frequenza: 12467.00
Pol: H
DVB-S 8PSK
27500
FEC: 2/3
vi Allego Immagine per darvi un Idea della Qualità Video
 
Nuovo canale TV ;)

Sat: HotBird (13.0°E)
Nome: Simaye Azadi TEST
Frequenza: 11.541 GHz
Pol: V
SymbolRate: 22.000 KSymb/s
FEC: 5/6
Modulazione: DVB-S
 
Nuo canale HD sulla 12399 su hotbird: SRF INFO HD.

Inoltre viene segnalato che RTS UN e RTS DEUX sono in chiaro ora.
 
Ho preso un granchio a meta': i canali in chiaro sono RTS UN HD e RTS UN SD e non RTS DEUX HD!
 
Forse li vedi in chiaro ma sono in nagrafree penso cioe" basta avere la cam tv sat penso o viaccess .ora anzi presto x chi a tvsat potra vedere i canali hard dietro abbonamento del gruppo sct teleitalia da ieri su hot bird frequenza 11727 v canale sct 4 o teleitalia hd passa il promo quindi sceranno ben tre codifiche. Nds /viaccess /e nagravision 3
 
RTS Un HD e RTS Un SD si vedono senza card per ora, non serve cam tivusat
 
Sono proprio in chiaro al momento :D Comunque non è il thread adatto. Qui segnaliamo solo i nuovi canali ;)

Forse li vedi in chiaro ma sono in nagrafree penso cioe" basta avere la cam tv sat penso o viaccess .ora anzi presto x chi a tvsat potra vedere i canali hard dietro abbonamento del gruppo sct teleitalia da ieri su hot bird frequenza 11727 v canale sct 4 o teleitalia hd passa il promo quindi sceranno ben tre codifiche. Nds /viaccess /e nagravision 3
Apro e chiudo l'OT. Come ti è già stato detto sono in chiaro. Quindi senza codifica (momentanea) sicuramente :( Ma cosa c'entra SCT con tutto questo? Che poi l'NDS l'hanno abbandonato.
E ora torniamo a segnalare solo i nuovi canali :) ;)
 
Ultima modifica:
NON È UN PESCE D'APRILE ! :D
Attivato su Astra 19.2° E, frequenza 11.229 V, SR 22000, FEC 2/3
BBC World News HD. L'indicativo è "BBC World News Europe" e il decoder mi segnala una trasmissione a 1080i e audio Dolby Digital.

a prima vista la qualità non mi sembra eccelsa, mentre per i programmi da studio è molto buona.

http://www.astra2sat.com/bbc-world-news-hd-now-in-europe/
 
Io ho visto solo parte delle news da studio (HD buono) e un programma non meglio identificato (qui peccava un po'). Comunque ERA ORA :D. Adesso mancano NHK World, la CNN e TV5 Monde tra gli esteri ;)
 
Segnalo l'arrivo su Hot Bird di World Fashion Channel International HD, che rimpiazza la versione SD sulla freq, 11.200 V
 
Indietro
Alto Basso