Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alessandro23 ha scritto:Se non già comunicato in precedenza.. (tra i vari copia e incolla da altri siti..) Pro tv international è apparso su hotbird,13 e 11013 h 27500,prima identificato come test
chelo71 ha scritto:Perviy kanal Europa (ORT International) 11900 H27500 MPEG-2 MPEG-4 sono 2 canali uno è in mpeg4
si se hai un decoder hd si sintonizza anche quello in mpeg4ZWOBOT ha scritto:Scusa se spiego un po' più chiaramente, ma è un canale solo, però trasmesso in doppia copia, una in MPEG-2 e l'altra in MPEG-4.![]()
infatti non ho detto che è HD,x ricevere in mpeg4 ci vuole un decoderHDZWOBOT ha scritto:Può anche non essere HD, basta che sintonizzi i canali in MPEG-4.
chelo71 ha scritto:infatti non ho detto che è HD,x ricevere in mpeg4 ci vuole un decoderHD![]()
chiedo veniaZWOBOT ha scritto:Certo, lo so che non hai detto che è HD, non ho detto che tu l'abbia detto, però ti ripeto, per ricevere in MPEG-4 non necessariamente serve un ricevitore HD, anche se ormai, quelli predisposti per l'MPEG-4 sono tutti anche HD.
![]()