emilam
Digital-Forum Senior Master
E stata attivata dal 2 ottobre la versione terrestre di BN Televizija sul satellite Atlantic Bird 1 sulla frequenza 11157 - Pol.H - SR 2894.La versione satellitare del canale bosniaco trasmette sull'Eutelsat W2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo sentito dire da alcuni siti............ dicendo ke rai 1-2-3 diventeranno criptate, e nello stesso tempo rimarrano cioe da gennaio rai internaional diventera fta.......... poi se nn e vero questo nn lo so............andreone ha scritto:se mai lo sarà sarà tipo RaiMed, scordiamoci le partite e la giostra del gol!secondo me comunque è una bufala, ti posso chiedere da chi l'hai sentito?
alecksbeat ha scritto:Beh non sarebbe male come scelta quella di criptare 24h/24h le tre generaliste Rai (in modo da eliminare i tre doppioni FTA e lasciare i canali visibili solo con scheda tivuùsat) e mettere in chiaro Rai International (non ho mai capito perchè è criptata su HB).
D'altronde un solo canale FTA che trasmetta "il meglio" (e il trasmettibile) delle tre generaliste in Europa credo sia più che sufficiente. Da anni viene fatta una cosa simile in Francia con TV5 Monde, in Spagna con TVE Int., in Portogallo con RTB Int., ecc.
Inoltre rimuovendo i tre doppioni Rai ci sarebbe più posto per eventuali nuovi canali, come Rai Sport +2 (di cui si vocifera) e un più che ben accetto canale di documentari.
llobello ha scritto:Hai pensato ai nostri connazionali che vivono all'estero in Europa??? Sono abituati a ricevere le tre reti RAI da anni. Per loro sarebbe dura ritrovarsi coi soli programmi di Raitalia...![]()