Gianfranco Fini conference in Naples,07.0°E
Gianfranco Fini conference in Naples,07.0°E
Channel data : 7e,11123h,3333
Channel Name : GAMBUTI SAT02 HD
Date : 15/10
Time : 19:19
Sat Name : Eutelsat W3A
Sat Pos : 07.0°E
Event Type : Gianfranco Fini conference in Naples
Colgo l'occasione per far presente che a causa di motivi di lavoro non posso essere presente nei modi e nei tempi per me abituali.
Il feed che ho appena postato costituisce un'eccezione in un momento tra i piu convulsi tra sistemazioni e attendimenti vari: rappresenta anche un modo per rivolgere un saluto- che non è nè un addio nè un arrivederci ammantato di prammatico distacco e allontanamento alle calende greche - bensì un modo per informare - per cortesia e per non dar l'idea di essermi dato alla macchia o chissà cosa - che sono ben vivo,vegeto e presente; che cercherò di esserci anche fra questi dintorni nei limiti del possibile; e che in buona sostanza la vita è fatta di momenti in cui il bislacco,il grottesco,il paradossale e lo straniante a volte si mescolano in un patchwork tale che soltanto con un buon distacco è possibile coglierne le sfumature.
Mi rendo conto con queste parole di essere un pò criptico,ma sarebbe difficile spiegar più di tanto: a volte si perde e si rinuncia a qualcosa di importante e caro,nella consapevolezza di guadagnare molto di più (e non mi riferisco ad aspetti economici) e nell'idea che la vita è fatta anche di sfide. Più che con gli altri,con sè stessi.