Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciccas ha scritto:Atlantic Bird 3 (5.0°W)
Frequency: 11525 - Pol: V - SR: 6110 - FEC: 3/4
Category: Sport - Football
Transmitted in: MPEG-2 4:2:0 (PAL)
lille vs milan champions league...good vision
Real Madrid Vs Dinamo KievShake® ha scritto:Sat: Eutelsat W2 (16E) / Category: Sport (Football)
Frequency: 12723 V 5632
V Pid: 308
A Pid: 256
PCR Pid: 8190
SID: 1
ID: HUN-008
MPEG-2 4:2:2
Info: UEFA Champions League
![]()
ciccas ha scritto:Atlantic Bird 3 (5.0°W)
Frequency: 11525 - Pol: V - SR: 6110 - FEC: 3/4
Category: Sport - Football
Transmitted in: MPEG-2 4:2:0 (PAL)
lille vs milan champions league...good vision
frankie62 ha scritto:Partita di Ping Pong![]()
Info: English League Div. 2Shake® ha scritto:Sat: Eutelsat W2 (16E) / Category: Sport (Football)
Frequency: 11151 H 5632
V Pid: 308
A Pid: 256
PCR Pid: 8190
SID: 1
ID: BT TES 34
MPEG-2 4:2:2
![]()
Robysat ha scritto:Infatti ciccas devi stare attento,prima di postare verifica sempre di persona perchè non sempre quello che viene scritto corrisponde a verità ed in questo caso tu hai riferito di un feed cacciato da sportsat da altro forum e tra l'altro il ping pong è a 11517
ciccas ha scritto:roby,avrei voluto verificare ma c'era 1 tormenta di pioggia ke impazzava da me.
l'ho postato x l'amico ke ne aveva fatto richiesta.
scusatemi x l'inconveniente
bye
Ciao Roby,sì infatti,non ho alcuna possibilità al momento di osservare con i miei occhi gli eventi via satellite. L'id e i parametri(unito a un pò di esperienza)mi aiutano infatti a capire a volte l'evento riportato e ad integrare lo stesso.Robysat ha scritto:Stanley sei incredibile! Nonostante che molto probabilmente non tu abbia la possibilità di guardare l'evento segnalato riesci ugualmente a capire di cosa si tratta esclusivamente in base all'identificativo e con il solo nome riesci ad identificare di quale evento si tratti.
Veramente complimenti sinceri,ti saluto sperando che tu possa tornare presto a cacciare i feeds perchè sentiamo la tua mancanza,ciao.
maybe did you mean 8 west,not 7 east ?Robysat ha scritto:Fréquence: 12550 - Pol: H - SR: 6666 - FEC: 3/4
Catégorie: Sport - Football
Transmis en: MPEG-2 4:2:0 (PAL)
Infos: id:ND SATCOM AG - CL Steaua v O.Lyon
era proprio 7e, incredibile, lo so, ma era in chiaro...STANLEY_CASSIDY ha scritto:maybe did you mean 8 west,not 7 east ?
FOSSA ha scritto:era proprio 7e, incredibile, lo so, ma era in chiaro...![]()
Ok,grazieRobysat ha scritto:Ha ragione Fossa,è stata una cosa veramente incredibile che sul W3A a quella frequenza ci sia stato quel feed di Champions League.
Ciao a tutti![]()